annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

OROLOGI REPLICHE

okomis
Utente della Community
Io non difendo le copie (le repliche sono un'altra cosa e le fanno le stesse case produttrici per celebrare qualche anniversario o per ripresentare qualche modello storico), ma devo ammettere che il giorno che mi è capitato di essere ad un pranzo che sembrava la vetrina di un concessionario di submariner tutti senza il minimo graffio, esibiti da persone che erano evidentemente tutti titolari di un 3° grado FIPS, l'idea di passare davanti a loro con aria indifferente e un daytona leopardato falso mi ha attraversato la mente.

Certo mi mancherebbe il coraggio,.....però......!
Messaggio 51 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

tuscan.g
Utente della Community
Anzitutto volevo pubblicamente ringraziare Grattaballe, che grazie a lui dopo tanto tempo sono riuscito ad acquistare un gmt master 16710 da un venditore..anzi persona splendida.
Posso solo dire che l'orologio originale è : il lavoro impiegato per realizzare un oggetto che per un appassionato non è solo un indicatore del tempo, ma è storia... e sono i personaggi che hanno fatto di quel modello una leggenda.
Da alfa a omega a Longines fino a Pateck tutti hanno una storia...


Per tutto il resto non giudichiamo se non vogliamo essere giudicati... e godiamoci ciò che abbiamo.. che sia vero oppure no,
tanto state tranquilli che se non è vero prima o poi si rompe...
Image and video hosting by TinyPic

G.G.
Messaggio 52 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

giggio-2008
Utente della Community
LA GENTE CHE DICE CHE PREFERISCE UN OROLOGIO DI 10EURO PIUTTOSTO CHE SPENDERNE 100 PER UNA REPLICA CHE NE COSTA3000 SONO PROBLEMI VOSTRI.
A VOI L IMPORTANTE E CHE VI FANNO FESSI E FELICI...BASTA DIRE ORIGINALE E SUBITO VI BUTTATE SU COSE PALESEMENTE FALSE MA FALSE FALSE..SE UNO DICE REPLICA SBAGLIA....ALLORA PER COME RAGIONATE VOI FA BENE LA GENTE CHE METTE ORIINALE ANCHE SE FALSA!pREMETTO CHE IO NON SONO UNA ERSONA DI QUESTE MA LE PERSONE DEVONO APPREZZARE LA SINCERITà
Messaggio 53 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

mcorol
Utente della Community
ALLORA PER COME RAGIONATE VOI FA BENE LA GENTE CHE METTE ORIINALE ANCHE SE FALSA!pREMETTO CHE IO NON SONO UNA ERSONA DI QUESTE MA LE PERSONE DEVONO APPREZZARE LA SINCERITà


Image and video hosting by TinyPic
Patrizio.

Patrizio.
Messaggio 54 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

alleboss
Utente della Community
Certo! La sincerità si apprezza sempre. Speriamo anche che apprezzino le denunce visto che, vedila un po' come vuoi, si tratta comunque di frode... :_|
P.S. ...e gia che ci sei metti qualche virgola, sono gratis.
Image and video hosting by TinyPic
-Alessandro-
Messaggio 55 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

bupro1
Utente della Community
È proprio impaurito!
Messaggio 56 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

temposcorrevole
Utente della Community
giggio-2008 ti invito a leggere questo

h++p://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=601775033&forumID=15#601775033

Puoi ben capire che per loro solo gli amici possono vendere oggetti contraffatti. Per "loro" mi riferisco a chi è intervenuto a farti la predica.
E comunque vendere oggetti falsi è sempre un reato!!!
Messaggio 57 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

barbarellacc
Utente della Community
Solito "rigurgito" del solito pataccaro in crisi di clientela.
Ormai la concorrenza dei mercatini cinesi è devastante per molti di questi spacciatori di spazzatura nostrani.

:-x
Messaggio 58 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

7073marco
Utente della Community
per loro solo gli amici possono vendere oggetti contraffatti. Per "loro" mi riferisco a chi è intervenuto a farti la predica.

Image and video hosting by TinyPic ________________________________________________________
Image and video hosting by TinyPic
Marco (Mike) (Smemoman) (The Genius per gli amici)
________________________________________________________
Messaggio 59 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

tuscan.g
Utente della Community
Solito "rigurgito" del solito pataccaro in crisi di clientela.


Barbarella 6 grande... Image and video hosting by TinyPic

G.G.
Image and video hosting by TinyPic

G.G.
Messaggio 60 di 122
Ultima risposta