annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata con ricevuta di ritorno

diabo2017cut
Utente della Community

Caro Babbo Natale

Sono un bambino di 60 anni, da anni scrivo lettere racomandate al polo Nord dove mi dissero che tu vivi.

La prima la scrissi quando avevo appena 6 anni, sapevo a mala pena scrivere il mio nome

così ritagliai le figure dei giornali, sia a colori che in bianco e nero. (Babbo ti chiedevo tramite le immagini i doni.)

Presi tutto il malloppo lo strizzai bene bene, lo infilai meglio che potei in una busta fatta su misura e con

la colla magica che attaccavo le figurine quella fatta con acqua e farina sigillai il tutto con grande forza.Spedì il faldone.

Il giorno di Natale di quell' anno non arrivò nulla. Ne sopra ne sotto la credenza.

Mi dissero che ero stato CATTIVO.

Passai un Natale con le stecche dei ghiaccioli a fare aereoplanini di legno.

L'anno e l 'anno dopo stesso procedimento, pure per altri Santi Natali, la mia collezione di aeroplanini fatta da stecche di ghiaccioli e mottarelli contava miglia di veivoli. Ero stato CATTIVO per tutti.

Caro Babbo, mi sono chiesto spesso non è che non sai leggere le figure e il numero dei pezzi in figura che ti mandavo?

Parlando con quelli che erano BUONI ossia quelli che a Natale ricevevano i doni sulla credenza, mi consigliavano di mandarti tramite posta la famosa Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Iniziai così a spedirti tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno la letterina per i doni.

Caro Babbo anche quando ero sotto le armi ti mandai la raccomandata, ma a Natale mi trovai a fare aeroplanini sul cubo. Mi trovai consegnato perchè ero di guardia e per il sergente non potevo fare gli aeroplanini con le stecche dei mottarelli., armandoli con i colpi del M1 quindi CATTIVO

Caro Babbo  mi è venuto un dubbio, forse non abiti al polo Nord?

Dopo quella esperienza, mi rivolsi direttamente al Bambinello, ma non avendo l'indirizzo mi consigliarono di scrivere ancora al Babbo.

Caro BABBO sono anni che ti scrivo, ovvio con raccomandata di ritorno tracciabile, pago la stessa con paypal e non ricevo mai i doni per Natale, ci stanno quelli arretrati.

Non ho bene capito, se qui in eBay sono coperto dalla garanzia paypal sulle Raccomandate con ricevuta di ritorno considerando che pago esclusivamente con questo interessantissimo modo.

Caro Babbo posso aprire un reclamo per pacchi non ricevuti?

Caro Babbo tu hai spedito tracciabile?

Caro Babbo di sicuro visto come è andata per i doni negli anni passati, mi ritroverò a Natale a costruire aeroplanini con le stecche dei mottarelli.

Caro Babbo ho deciso che se quest'anno non ricevo i doni che ti ho chiesto, brucerò tutti gli aeroplanini di legno che ho immagazzinato nel capannone di 5000 metri quadrati. Ubicato affianco all'orfanotrofio.

Allora si che questanno sarò stato CATTIVO.

Caro Babbo voglio vedere se stavolta non mi mandi tramite coriere espresso la camionetta dei pompieri in scala 1:1

 

Tuo indimenticabile Lucio

 

p.s. cercasi in prestito accendino d'oro massiccio per l'occasione.

 

 

 

 

 

 

 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Caro Babbino dopo un'analisi attenta ho trovato il motivo del perchè

Caro BABBO finalmete dopo tanti Natali ho capito il pechè sulla credenza non trovo nulla

Caro Babbino sei troppo impegnato a distribuire il cervello ai cervelloni qui e oltre continente

Caro BABBO hai pienamente ragione, devi fare la cosa giusta loro arrivano prima dopo

Distribuisci per bene il dono che non tutti hanno

Caro BABBO io sono stato fortunato l'ho dalla nascita e lo uso ancora benissimo.

Caro Babbino è stato un piacere scrivere raccomandate con ritorno, il ritorno c'è stato.

 

p.s. ricordati BABBO che tu porti i doni non fai i miracoli

 

Lucio

 

senza-cervello.jpg

 

https://www.youtube.com/watch?v=qrYHBRvjZC0

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

piscb.jpg

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Caro Babbo il prevedibile resta previsto, come fai tu BABBO a non calcolare l'enorme necessità di Q.I.

Caro Babbino, le mie R.R. tutte spedite hanno mancato il bersaglio, tre su tre sono prevedibilmente allo stato 0

Caro BABBO non serve un grande impegno, io resto CATTIVO.

Caro Babbino attendo una tua risposta, dal coniglio Pasquale ( il coniglio non si chiama Pasquale, il suo nome è Gina.

Caro Babbo fatti sentire, non tritare armonie già tritate in passato.

Tuo Lucio

Con affetto buon carnevale nella tua mis maschera.

 

https://www.youtube.com/watch?v=dkKDlv1Il6g

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta