annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

gaba.x.gaba
Utente della Community
2.308 RISPOSTE 2.308

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 331 di 2.309
Ultima risposta

... le facce di quei bimbi... meraviglia! Smiley Felice

http://www.youtube.com/watch?v=JzjoIRPtuWo

" Cielo di Marzo
di luna nuova
sogni di fortuna
saggi ubriachi tra i fuochi accesi
a bruciar paure
Canta il vecchio la follia

dell'ultimo dei re
canta il bimbo la magia
di un'alba che vedrà
Tace l'uomo attende già
la pioggia che cadrà…
Piccola pietà
gioco che non ha
mai mai mai fine."

iltempo.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=TD3Zx-Nk5e0

"...Esco curioso come un bambino
Che la notte non ha visto mai
Da vicino

Vorrei vedere vorrei sapere
Se la notte veramente fa paura
Ma è peggio il buio di questa stanza
Perchè il silenzio è un'animale che mi mangla

Io stasera il lupo sono io
E la mia voce si sentirà
Fino mattino

E se anche tu sei in giro come me
Spalanca gli occhi e mi scoprirai
Qui vicino..."

mary.

Smiley Sorpreso ... ci sono dei contatori che non contano più... Smiley frustrato  òvviaaa !  Smiley Lingua

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 332 di 2.309
Ultima risposta

Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Siate sempre in disaccordo perché il dissenso è un’arma. Siate sempre informati e non chiudetevi alla conoscenza perché anche il sapere è un’arma. Forse non cambierete il mondo, ma avrete contribuito a inclinare il piano nella vostra direzione e avrete reso la vostra vita degna di essere raccontata. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.”(B. Russell)

'notte a voi, mary.

(I Metallica - massimo rispetto Smiley Molto-felice )

Messaggio 333 di 2.309
Ultima risposta

Smiley Indifferente

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 334 di 2.309
Ultima risposta

Phaedra is one of the most important, artistic, and exciting works in the history of electronic music, a brilliant and compelling summation of Tangerine Dream's early avant-space direction balanced with the synthesizer/sequencer technology just beginning to gain a foothold in nonacademic circles. The result is best heard on the 15-minute title track, unparalleled before or since for its depth of sound and vision.

Smiley Indifferente

Messaggio 335 di 2.309
Ultima risposta

Ho un cd dei Tangerine Dream ma l'ho ascoltato poco perchè mi angoscia un po', questo brano non c'è, domani ci riprovo.

ti propongo questo, molto più datato... lo ricordi?

'notte, mary.

Messaggio 336 di 2.309
Ultima risposta

E come dimenticarsi del buo vecchio "Mike"

con i suoi alti e bassi Smiley Strizza l'occhio

Il brano che hai proposto ha solo un anno in piu di quello dei Tangerine Dream che ho postato io,

effettivamente un po' "angosciante"

Comunque ottima scelta !

Smiley Indifferente

Messaggio 337 di 2.309
Ultima risposta

Facciamo un salto di 32 anni:

Smiley Indifferente

Messaggio 338 di 2.309
Ultima risposta

aaah Rebo... ammetto la mia ignoranza a riguardo, ho aperto il brano dei T.D. che hai postato senza minimamente far caso all'anno, e il cd che ho io è una compilation del 1998, The Pink Years, non avendolo amato particolarmente non ero stata a documentarmi oltre, credevo fosse figlio delle correnti "Ambient techno / Space music" e quant'altro di quel periodo, generi che conosco poco. 
Invece la maggior parte delle tracce sono di dischi del 1969/'73, solo le ultime 3 sono di Green Desert del 1986, e tutto sommato al primo ascolto sono le più gradevoli (più facili?)... comunque posso confermarti la mia precedente sensazione: un'esperienza musicale nel complesso un po' più che angosciante... mi "sturba" proprio... Smiley Molto-felice

ci sta che se lo riascolti e lo riascolti... Smiley frustrato ... io ho sempre ritenuto che un disco lo ami veramente, ti appartenga, nel momento in cui, ascoltandolo, tu alla fine di un brano anticipi già mentalmente quello successivo... concordi?

non so se ce la farò... Smiley Lingua , grazie per l'imput e scusa se mi sono dilungata, ciao, mary. Smiley Felice

(intanto resto sul noto e concludo quello di stanotte)

Messaggio 339 di 2.309
Ultima risposta

Concordo,

la musica ti deve dare emozioni e ci sono canzoni che impari ad amarle solo dopo vari ascolti.

Come puoi notare ascolto diversi generi e l`altro giorno mi é capitato tra le mani un vecchio disco dei Tangerine Dream

che non ascoltavo da tanto tempo.

Non sono proprio uno dei miei gruppi preferiti ma riconosco che nel lontano 1974 abbiano voluto sperimentare un nuovo tipo di musica.

Come colonna musicale per una buona notte ti propongo:

Smiley Indifferente

Messaggio 340 di 2.309
Ultima risposta