in data 21-11-2013 23:09
in data 17-08-2014 10:38
ciao
Buona Domenica a... tutti coloro che accoglieranno con piacere il mio augurio
in data 17-08-2014 10:44
Come fare a non accettarlo ricambiando immediatamente l'augurio...buona domenica a te Baby...la serata danzante è stata divertente?
in data 22-08-2014 14:52
Provo ad usare il defibrillatore.....
in data 22-08-2014 20:21
Niente da fare....
in data 22-08-2014 20:30
Da Vecchi Bastar..di
.
22-08-2014 21:05 - modificato 22-08-2014 21:08
che brutta cosa il deficit uditivo e dei sensi....
se nons senti che è musica elettronica, rumore! Non lo senti? nussuno ha suonato nessun strumento musicale! nessuno canta realmente...- come mai? eppure, ti poni come utente preparato...probabilmente l'intelletto, la cultura, come l'ignoranza, sono ininfluenti! chi non ha capacità propria, virtù sensoriali, , può sempre studiare, educare l'udito... .
in
gnu
rant!
Piuttosto, .. meglio una tarantella, una serenata di un'ubriaco, che sia realmente suonata e cantata che sta porcheria per depositi di spazzatura, in casse timpaniche! Vergognati e buttarti buttati... a ma.. ma che dico!.........nel nel nel
fiume!!
in data 22-08-2014 21:08
Che carattere!!!
comunque farò quello che dici...domani un bel tuffo...a te dedicato.
Buona serata
22-08-2014 21:19 - modificato 22-08-2014 21:22
io penso a tutti coloro che buttano sudore e sangue a studiare nei conservatori... ore e ore di esercisi al giorno. quelli che perdono il sonno per inventare e crearsi uno stile, tormentati si disperano a volte presi dallo sconforto si butterebbero davvero nel fiume..ahahah quelli che credono che le persone comuni hanno orecchio... a volte mi dico: chi azzo gle lo fa fare... poi comprendo che lo fanno per loro...solo per loro.... devo difendere la mia arte! Devo dare dignità ad ogni musicista della terra che sia anche scaaso, ma che suona per davvero! E Non transigo!
ahahahah.
ah!
guarda che scherzo... ti posso garantire che non m i curo di ciò che ascoltano e apprezzano le persone...me ne frego!
Cercavo qualcuno a cui rivolgere un poco di rompimento di palle, sei capitato tu... ahahahah.. mi aspettavo una reazione più decisa,,, ho necessità di battermi. credo sia un istinto primordiale, che mi sovviene senza una logica temporale....mica posso scendere giù in strada e mollare un ceffone al primo che incontro...o forse si? E' un'idea... senti, devo proprio andare...
un salutone! Riccardo
in data 22-08-2014 21:31
Un salutone anche a te Riccardo...spiace sapere di non esserti battuto prima di andare.
Non volevo mancare di decisione in tal senso...ma perchè farlo...rispetto le opinioni,apprezzo le critiche e mi adeguo ai consigli quando possono essere utili.
Con il ritorno del caldo una rinfrescata ci può stare benissimo!
Alla prossima.
Roberto
in data 22-08-2014 21:40
ciao!