annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

gaba.x.gaba
Utente della Community
2.308 RISPOSTE 2.308

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....quando uno lo vuoi allontanare a stima cià ittari

..................tipo....intra ama casa sulu i sinceri anatrasiri

Messaggio 1491 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

11815mccc.jpg

Corbeaux avec corbeaux ne se crèvent jamais les yeux.....
Messaggio 1492 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Corbeaux avec corbeaux ne se crèvent jamais les yeux.....
Messaggio 1493 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Ciao gaba,

 

questo genere musicale a volte mi fa emozionare, forse perchè o meglio, sicuramente, chi ha dato la vita per la libertà (che purtroppo abbiamo riperso da anni) è stato dimenticato da tutti e forse molti neanche li conoscono e non sanno quello che hanno fatto.

 

Sei forte gaba, ti metto tra gli amici, in modo che posso seguirti e condividere quello che pubblichi

 

Buona serata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 1494 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Spoiler
 

Metti che un giorno ti svegli

e hanno ragione loro

tu credevi che fosse uno scherzo e invece

invece fanno davvero

perché il futuro è grigio

e serve uno che comanda

ed ora passano casa per casa

e fanno a tutti la stessa domanda:

Tu da che parte stai?

 

Metti che erano anni

che giocavano con la paura

metti che sputano sul dio degli altri

metti che torna la razza pura

classi divise a scuola e poi

poi li dividi in quartieri

e i loro figli saranno italiani

e gli italiani, per loro, stranieri:

tu da che parte stai?

 

Metti che stanno bussando

e hanno ragione loro

le donne a casa a fare le donne

che hanno il lavoro già fra le gambe

metti che non si discute

prova ad alzare la voce

dov'è il potere ad avere ragione

la verità la si mette in croce!

 

Metti che un giorno ti svegli

e hanno ragione ancora

tu pensavi che la storia

avesse già insegnato allora, e invece

metti quel giorno ti svegli

e ci sarà quello che c'era

forse allora sarà tardi

forse è meglio alzarsi ora!

 

 

        https://www.youtube.com/watch?v=KChHjALhzOM  

Messaggio 1495 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Metti hanno rotto le balle!

 mettiamo un poco da parte le parole,  c'hanno fatto due coglioni, un mondo di gente che predica e fa un azzo! anche in musica.. bla bla bla bla...e basta! .non se ne può più!  tutti parlano parlano parlano...predicano. lascessero  si possa almeno ascoltare un poco di musica, senza chiacchere, cominciando a riscoprire i suoni..le note,   visto  di ciò dovrebbe tratatrsi e magari le parole, solo una possibilità aggiunta. Che disastro!..

 

Messaggio 1496 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Ciao Rik,

non ho compreso bene se ti sei infervorato a causa della categoria dei bla...bla...bla...o per il mio post che riportava quelle parole che tu ritieni essere quasi superflue.

 

Nella seconda ipotesi...ti dirò che io, al contrario di te, mi lascio molto trasportare, oltre che dalle note, anche dal testo e, dato che quello mi è piaciuto, l' ho messo in evidenza senza pensarci tanto sù...anche perché, l'averle riportate, non includeva nessun obbligo alla lettura!

 

Il mondo è bello perchè vario!

 

Alleggeriamo con questo Smiley LOL

 

     https://www.youtube.com/watch?v=g8k50oymlbw

 

Messaggio 1497 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1498 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

Non mi sono infervorato nemmeno un poco. è un mio modo estetico da forum, che dovrebbe dimostrare almeno, una reale partecipazione.  sinceramente, non alcun intereasse verso le preferenze e scelte delle persone in generale.. Se accedo al forum e voglio scrivere, cosa che faccio di rado, da qualche tempo, è facile sia in contrasto ai più, altrimenti,  come normalmente mi accade nella realtà, non ho nulla da dire. ma questo è un forum.. dai! .è stato solo per scrivere qualcosa., che rilevanza può avere, dato è una forzatura alla realtà. Ciao Simona con i puntini. Riccardo

Messaggio 1499 di 2.309
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre