in data 24-08-2005 12:33
in data 08-02-2006 20:27
in data 08-02-2006 21:11
in data 08-02-2006 23:06
in data 09-02-2006 02:15
in data 09-02-2006 02:52
Personalmente sono vicino a tutti coloro che sono stati, secondo me, "violati" da eBay con comportamenti non consoni ad una azienda che porta cotanto nome!!!
Eheheheh!!....Scusate se me la rido!!....Ma la notizia che sto per dare mi ha messo il buon umore!!! 🙂
La mia personale crociata contro eBay, dovete sapere, continua anche boicottando altri rami della stessa azienda!!!!
Vi ringrazio per aver nominato Skype in questo 3d...poiché posso finalmente tirare fuori il classico coniglio dal cappello!!!!!!!!
Infatti ho una sorpresina davvero appetitosa per chi normalmente usa Skype e per chi desidera avvicinarvisi (senza sapere a cosa andrete incontro!).
Conoscete per caso uno splendido programmino, chiamato voipstunt???
Provate a digitare questa parolina in google...e vedrete cose mooooooooooooolto interessanti!!!!
Sapete cos'è????
É una bellissima applicazione (che premetto...non gira su Windows 98) che permette di telefonare...udite udite.....anche a tutti i telefoni fissi del mondo completamente gratissssssssss (leggete bene le condizioni...così capirete!)!!!!!!!!
Avete capito bene!!!
Potrete telefonare gratis dal Vostro PC a qualsiasi numero di telefonia fissa, senza l'obbligo di dover far installare programmi ai destinatari delle Vostre telefonate!!!
Ora aprirò un 3d nuovo di zecca per far conoscere il nuovo "miracolo telefonico" a tutti gli utenti!
E con questo, anche il monopolio sul voip cadrà inevitabilmente, comportando ingenti perdite di denaro ad eBay (l'idea non mi dipiace affatto).
La protesta continua....e più il Loro silenzio continua assordante come non mai....e più la protesta si farà dura ed intransigente!!!
Un consiglio spassionato???
Lasciat questa piataforma e dirigetevi in massa su www.XXX.it .....dove taaanti eBayers hanno già messo radici da tempo!!!!
Cordialmente,
Silvano (gruppo mago_ok).
in data 09-02-2006 11:32
in data 09-02-2006 13:23
in data 12-02-2006 00:41
in data 12-02-2006 00:42
in data 12-02-2006 03:31
Infatti wireless!!!
La notizia é di quelle che possono far crollare interi sistemi (vedi anche Telecom Italia, per farci capire!) di comunicazione e telecomunicazione, se utilizzati in massa!!!
Immaginate tutti cosa può voler dire parlare gratis verso ogni fisso del mondo (leggere le condizioni di utilizzo) e parlare a tariffe ridicole verso i cellulari del globo intero!!! 🙂
Io ci farei più di un pensierino! 😉
E la cosa bella é che altri sviluppatori free source stanno creando nuovi programmi simili a voipstunt, proprio per rendere libera la telecomunicazione fra utenti di differenti paesi (e non solo fra utenti internazionali...ma anche fra coloro che risiedono nella stessa nazione!)!!!
Parlando della disputa che vede come protagonisti Visa e eBay, non posso dire altro che "tutti i nodi, prima o dopo, vengono al pettine"!
Quoto chi non lista più su eBay (tanto oramai i soldi che guadagnano dovranno ributtarli in legali e mazzette varie! 😉 ), poiché non ha più un senso dover accreditare un servizio che mente ai propri utenti!!
Viva quindi il libero arbitrio!
Viva la possibilità di poter cambiare piattaforma!!
Viva la democrazia, quando questa possa essere realmente estesa a tutti!!!
Cordialmente,
Silvano (gruppo mago_ok).