albe che tipo di ram? velocita' ?capacita'? ho letto solo ora tuo sms...
nessuno si e' poi dimenticato del post 3481 dove ti hanno sputtanato....chiedere 59 euro di spese...caro panasa, fai proprio pena....
Domanda e Risposta Data risposta
D: Ciao Amico, e grazie per la difesa, mi dai il nome di questa guappona, le dico io due cose. 11-Apr-08
R: Ciao a te. Mi dispiace, ma per la privacy non posso. Saluti.
D: NON SARAI MICCA DI NAPOLI PER CASO..... DALLO SGOBBO MI SA DI SI... 11-Apr-08
R: Ciao. Come mai nessuno chiede perche' l'oggetto e' in vendita 59,00 euro invece di 149,00 che e' il suo prezzo. Per quanto riguarda la...altro
D: sara' meglio fare presente il tutto a Ebay e sentire se è regolare! 11-Apr-08
R: Ciao di nuovo. Fai presente quello che vuoi, il regolamento non vieta di inserire spese come voglio. Impara il regolamento e poi parla.
D: complimenti!!! sei un furbone a mettere le spese di spedizione a 59 Euro!!!! Speri che qualcuno ci caschi!!!! 11-Apr-08
R: Ciao. Pero' il fatto che lo vendo a 59,00 euro invece di 149,00 che e' il suo prezzo, questo non lo dici, pensate sempre agli interessi che ti...altro
D: ciao,vorrei sapere il costo della spedizione è di 59 euro o è un errore,in quanto mi sembra esagerato.Grazie 10-Apr-08
R: Ciao. Hai ragione che e' esagerato, ma il prezzo dell'apparecchio in vendita non ti sembra esageratamente basso? Ti saluto, e comunque sia grazie....altro
tratto da asta del panasa:
ht tp://cgi.ebay.it/LETTORE-DVD-PORTATILE-CON-TV-7-MPEG4-DVX-IRRADIO-NUOVO_W0QQitemZ320238367012QQihZ011QQcategoryZ50600QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.