annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rituale EFFICACE per riavere il pagamento( caso bonifico, ecc)

pixgr
Utente della Community

ripetere ad ogni ritornello  la seguente frase

I WANT YOU BACK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROVARE PER CREDERE 😄

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

vonbalden
Utente della Community

Secondo pixgr, l'accredito o accreditation, dovrebbe essere incoraggiato da un breve rituale per avere il suo effetto taumaturgico. Questo apre una questione sottintesa di notevole interesse per gli ebayer. E cioè, che si troverebbero da qualche tempo ormai, degli oggetti di scarsissimo valore collezionistico, delle contraffazioni o copie di pessima qualità fatte ad hoc per trarre in inganno il volenteroso amatore di oggetti vintage. Da qui, una volta fatto l'incauto acquisto, il suggerimento di poter essere rimborsati confidando in un pizzico di fortuna senza passare alle maniere forti. Ma ritorniamo al punto cruciale: si possono ancora come in passato, trovare oggetti di grande interesse, o l'utente deve arrovellarsi sulla reale natura del pezzo acquistato, avvalendosi nelle situazioni più controverse della supervisione (costosa) di un grande esperto di settore ? Ad esempio, 3.565 euro, potrebbero essere giustificati per la camicetta indossata dalla conturbante attrice americana Jane Mansfield il giorno del terribile incidente automobilistico che la uccise negli anni sessanta ? Una perizia della casa d'aste fatta all'epoca dell'acquisto del venditore, sarebbe sufficiente a stabilire l'assoluta originalità dell'indumento?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

@pixgr  ha scritto:

ripetere ad ogni ritornello  la seguente frase

I WANT YOU BACK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PROVARE PER CREDERE 😄

Ciao Pix,

la tua "scoperta" cade proprio a fagiolo.

Sono giorni che osservo l'oggetto dei miei sogni ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarlo perchè il venditore accetta solo il bonifico.

Si tratta di una pedana su cui salire e, una volta su, indossare delle fasce elastiche, premere start e farsi così sbattere a destra e a manca per un'oretta circa.

Così facendo mi viene assicurato che perderò due chili a "seduta".

Certo è un pò caruccia (5.000 euro), ma cosa sono i soldi paragonati alla gioia di poter indossare una taglia 40 senza rinunce?

Ci pensi che in 20 giorni posso arrivare al mio peso forma mangiando tiramisù?

Grazie Pix, adesso l'acquisto...mal che vada canto due ritornelli e rientro nella spesa.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

AIUTO.....ma che roba acquistate?

la camicetta della mansfield? meglio la parruccona che volò via, dai...di camicette la giunonica attrice doveva di averne solo di strettine

il macchinario lavatrice  programma centrifuga umana? ma un normale paio di manette da usare quando si mangia, no, eh? 

io cmq rimango della mia idea....

I want you back 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta