annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sanzionare maggiormente gli ONP

mrflow3r
Utente della Community

Orai mettere in vendita un qualcosa su eBay è un parto.

Ci ho messo 3 tentate vendite per vendere un ipad e farmelo pagare.

Ora ho appena venduto un iphone 5S e l'acquirente mi dice "no è stato mio figlio e nn lo vuole più".

Ok che le tariffe e commissioni vengono  rimborsate ma si tratta ogni volta di rifare l'asta e perdere altri giorni, io faccio aste da 5 gg  e per vendere un prodotto a volte lo relisto 3 volte ( 15 gg se la comunicazione con chi non lo vuole più è rapida).

 

Per me all'offerente non è mai, dai tempi dei tempi di eBay , arrivato il concetto che offri ma ti prendi un impegno. Poi non è che le commissioni te le regalino quindi mi sembra giusto che almeno un minimo il venditore venga tutelato. Io negli anni 95-2005 sono stato venditore professionale, poi la piattaforma è sempre man mano peggiorata, oggi per me eBay è tornata alla sua vocazione primaria, ha senso per le cose da collezione.

 

Per me dovrebbero pensare a delle soluzioni per gli ONP, del tipo, sanzionare pecunariamente l'offerente, quindi prima lo obblighi a legare una carta o paypal e se vince asta e non paga almeno ha una sanzione pari alla commissione o qcosa di simile.

 

Io mi sono stufato, non uso i classified per via dei vari tentativi di phishing e perchè ho smepre reputato una perdita di tempo incontrarmi per la vendita che poi è molto "limitata" alla propria zona.... ma a sto punto mi sa che perdo meno tempo a listare su subito, bakeca , vivastreet ed affini.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sanzionare maggiormente gli ONP

mrflow3r
Utente della Community

Oggi stessa cosa altro iPad chiuso in vendita altro Offerente che non lo vuole più. Mi sposto su subito.it che mi sa ormai conviene.

eBay un disatro

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta