ciao a tutti... VI RPOPONGO UNA SFIDA spero che l'accettiate e che mi aiutate dunque...
oggi volevo modificare un inserzione
ma quando ho tentato di farlo mi è uscito il seguente messaggio:
Per aumentare la sicurezza del sito, a volte possono essere applicati dei limiti di vendita agli account. Non puoi utilizzare l'account eBay per mettere il vendita un oggetto tutelato da diritti di proprietà intellettuale fino a quando non effettuerai la verifica PayPal.
1) Per verificare il Conto PayPal, leggi le informazioni su come completare tale processo cliccando qui.
2) Se disponi già di un conto PayPal verificato e continui a ricevere questo messaggio, significa che devi collegarlo al tuo account eBay. Per istruzioni su come diventare utente PayPal verificato o su come collegare il conto PayPal all'account eBay, clicca sul nome del paese in cui hai effettuato la registrazione eBay
questi del sito le inventano tutte... ma il problema è che nn riesco a capire come fare! io sono un utente paypal verificato dunque dovrei collegare il mio account al conto.... ora ho provato a farlo dal sito ebay ma seguendo le indicazioni non sono riuscito a trovare
il pulsante per collegare il conto
(ho seguito le indicazioni del sito che erano: Puoi associare un conto PayPal verificato a un account eBay utilizzando il sito eBay o quello PayPal. Se usi il sito eBay, clicca sul pulsante Collega l’Account PayPal che trovi nella sezione Il mio account all’interno de Il mio eBay. Se usi il sito PayPal, effettua l’accesso al tuo conto, viai alla sottoscheda Profilo, clicca su Aste online, immetti le informazioni sul tuo account eBay, e clicca su Aggiungi)
ho provato ma il pulsante NON esiste nel mio account quindi ho provato a farlo dal sito paypal,,,ma risulto già essere collegato!!!! qualcuno sa darmi una mano per favore???? magari mandandomi un link per completare quest'operazione... ho contattato 2 volte l'assistenza clienti e indovinate???...si esatto! NESSUNA RISPOSTA come al solito