annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

ivanazo
Utente della Community
Da: POWER SELLER
Data: 03/04/2007 19.15.20
A: .......libero.it; .........@tiscali.it
Oggetto: Messaggio da un membro eBay

PREGO CONTATTARMI VIA E-MAIL: negoziohitchensdeals@yahoo.co.uk
Caro Membro eBay,
Io sono un Power Seller, scusate il disturbo ...
Ho visto che lei e interessato a comprare questo articolo: ( CELLULARE SMART PHONE SAMSUNG SGH I600 TIM Numero oggetto:160102533888 ).Le faccio sapere che io ho lo stesso articolo ad un prezzo finale di 225,00 EURO.L articolo e nuovo e viene venduto con una garanzia di 24 mesi.Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia) sono in ITALIANO!
Per maggiori informazioni vi lascio il mio indirizzo e-mail: negoziohitchensdeals@yahoo.co.uk
Spedizione a mie spese inclusa nel prezzo finale, con assicurazione per
il valore totale con (CORRIERE ESPRESSO).
E-MAIL: negoziohitchensdeals@yahoo.co.uk
Copyright 1995-2007 eBay Inc.

..........................Mi domando come fanno a venire in possesso del nostro indirizzo e-mail? Quanto è sicuro e-bay?
Messaggio 401 di 546
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
prova Image and video hosting by TinyPic
Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 402 di 546
Ultima risposta

lioce20
Utente della Community
salve, anche io sono stato vittima di furto dell'account, il tizio ha messo in vendita 3 moto, facendomi fatturare circa 50 euro di spese di inserzione, appena li ho viste le ho bloccate, ma il tizio le ha rimesse in vendita, ho cambiato la password, ma lui è riuscito ad entrare nuovamente, e ha cambiato la password, poi mi ha cambiato anche la mail per non permettermi di ricevere la password da ebay quando la si perde, poi ho pensato mediante una sua asta con un altro account di inviargli delle minacce, e subito dopo lui ha chiuso le inserzioni, e mi ha mandato una mail dicendomi la password che aveva messo, ovviamente ho ricambiato la password mettendone una numerica, adesso quello che vi chiedo, sulle mie fatture risultano le spese di inserzione che io non ho fatto, ho scritto ad ebay segnalando il numero di tali inserzioni, ma ebay ora ripristinerà il tutto? io certamente non le pago, fortuna poi che non ho mai messo il pagamento automatico tramite carta di credito, a cosa vado incontro se non pago queste spese? certo non lo farò mai, poi chiedo a chi ha avuto già una esperienza simile, ha fatto denuncia ai carabinieri?
Messaggio 403 di 546
Ultima risposta

lombardiangelosrl
Utente della Community
prva .

Ernesto

Ernesto
Messaggio 404 di 546
Ultima risposta

umpo_it
Utente della Community
Un consiglio per i venditori: CONTROLLATE LA FATTURAZIONE di Ebay, in special modo se vendete dall'Italia su Ebay UK, ci sono errori madornali nella fatturazione, chiaramente a favore di Ebay!! CONTROLLATE, GENTE, CONTROLLATE!!
Messaggio 405 di 546
Ultima risposta

pm.cad
Utente della Community
Ciao Matteo avevo bisogno di un'informazione.
Ho appena cambiato nel mio account la carta di credito.
Perchè e-bay mi ha scalato subito 1 Euro??
Grazie
Messaggio 406 di 546
Ultima risposta

addascappa
Utente della Community
A PROPOSITO DELLE E MAIL CONTRAFFATTE.....
EBAY DOVREBBE CHIUDERE I BATTENTI PERCHE' NON E' IN GRADO DI GESTIRE I BASTARDI PIRTI CHE ROMPONO I ..... AGLI UTENTI.
HO CERCATO DI METTERE IN VENDITA UN TELEFONO NOKIA 9300 COMM. PER BEN 5 VOLTE. HO DESISTITO NON FARO' PIU' TRANSAZIONI SU EBAY. I TECNICI DI EBAY DOVREBBERO CAMBIARE MESTIERE
Messaggio 407 di 546
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
prova PLANET PARTYGraziehttp://www.hostingfiles.net/files/20070522121602_20070521080140_campionato_2007_tennis_tavolo.jpg

Francesco e Teresa

Francesco
Messaggio 408 di 546
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
prova PLANET PARTYGraziehttp://www.hostingfiles.net/image.php?id=296926

Francesco e Teresa

Francesco
Messaggio 409 di 546
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
prova PLANET PARTYGrazie20070522121602_20070521080140_campionato_2007_tennis_tavolo.jpg

Francesco e Teresa

Francesco
Messaggio 410 di 546
Ultima risposta