salve, anche io sono stato vittima di furto dell'account, il tizio ha messo in vendita 3 moto, facendomi fatturare circa 50 euro di spese di inserzione, appena li ho viste le ho bloccate, ma il tizio le ha rimesse in vendita, ho cambiato la password, ma lui è riuscito ad entrare nuovamente, e ha cambiato la password, poi mi ha cambiato anche la mail per non permettermi di ricevere la password da ebay quando la si perde, poi ho pensato mediante una sua asta con un altro account di inviargli delle minacce, e subito dopo lui ha chiuso le inserzioni, e mi ha mandato una mail dicendomi la password che aveva messo, ovviamente ho ricambiato la password mettendone una numerica, adesso quello che vi chiedo, sulle mie fatture risultano le spese di inserzione che io non ho fatto, ho scritto ad ebay segnalando il numero di tali inserzioni, ma ebay ora ripristinerà il tutto? io certamente non le pago, fortuna poi che non ho mai messo il pagamento automatico tramite carta di credito, a cosa vado incontro se non pago queste spese? certo non lo farò mai, poi chiedo a chi ha avuto già una esperienza simile, ha fatto denuncia ai carabinieri?