annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

acquario26
Utente della Community
e' la terza volta che cercano di fregarmi cambiando le spese di spedizione dopo che ho gia' comprato.sono obbligata a comprare o posso rifiutarmi magari segnalandolo sul feedback .grazie laura.
Messaggio 491 di 546
Ultima risposta

gocosoftware
Utente della Community
Grazie a 25gioia !!!!

ieri qualcuno si era impossessato del mio account.
Tramite l'aiuto dell'operatore del "live help" nel sito americano di ebay mi è stato possibile riaccedere al mio account: sono stati bravissimi.

Giuliano.
Messaggio 492 di 546
Ultima risposta

Domanda: perche' l'help dell'ebay.com risolve i problemi in pochissimo tempo e in Italia ci vuole almeno 48 ore? Benissimo, delinquenti, venite pure in Italia, il paese della libertà dove tutti posso delinquere...tanto, chi se frega, tra indulti, insulsi, permessi, sconti, saldi, azz e mazz, chi lavora la prende in quel posto per oltre mezza vita chi delinque fa quello che vuole. Tanto le truffe, i furti, le clonazioni non riguardano i "gestori" dell'Italia, a quelli se viene clonata la carta di credito, paghiamo comunque noi.
SVEGLIA!!!!!! mi sto stancando davvero, non so voi.
Per contrastare il furto del mio account con il quale hanno messo in vendita 50 telefoni ho dovuto muovere parenti, amici, colleghi ecc affinchè "acquistassero" loro quanto messo in vendita per evitare le truffe e di conseguenza le querele a mio carico. Chi pagava poi l'avvocato per preparare la difesa????? io. Quanto vorrei avere la cittadinanzza extracee o neocee, almeno l'avvocato lo paga.....i soliti Italiani!!!
Provo solo schifo nei confronti di questi truffatori.
Per ultimo, ricordo di non rispondere mail alle mail se non direttamente dal "mio ebay" sezione messaggi.
Messaggio 493 di 546
Ultima risposta

dida8206
Utente della Community
Ragazzi ho un grande problema.
Mio marito ha un account ebay.Gli è stata cambiata la password e adesso non ci può più entrare.Inoltre, per mail, gli hanno richiesto di poter utilizzare la sua partita iva.Ebay non potrebbe fare delle ricerche approfondite prima di convalidare una richiesta del genere?????

Non sappiamo cosa fare! abbiamo mandato numerose mail al servizio clienti di ebay ma non ci hanno MAI risposto.
Abbiamo chiesto che quell'account venisse chiuso ma ancora non è stato fatto!NON CI SONO NUMERI DI TELEFONO DIRETTI....

Speriamo solo che questi truffatori non mettano in vendita nulla e soprattutto che non utilizzino la sua partita iva.

Qualcuno può aiutarci?
Messaggio 494 di 546
Ultima risposta

buyandsell011
Utente della Community
Sono Gianluca il titolare di un negozio ebay Webskipper Pescara,ricevo tutti i giorni email del genere ed anche quelle delle finte poste e finte banche ,adesso da più di una settimana un hacker cerca di violare il mio account,ho già scritto ad ebay sperando in un aiuto e vi giro la mia email per conoscenza...siamo stanchi di certa gente che si alza al mattino per rubare ,mi sparo 30 km al giorno per venira ad aprire la bottega ,NON PER ESSERE DERUBATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apple Phone Nuovi 1.1.4 Version 8GB (IO NON HO IN VENDITA QUESTO OGGETTO)!!!!!!!!!!!!!!!!!
E questo machi48 stà cercando di violare il mio account da più di una settimana...vi chiedo cortesemente di fare qualcosa stavolta,almeno per cercare di rivalutare il nome di ebay già messo in discussione troppe volte per eccessiva negligenza nei confronti di ladri e farabutti.Invierò per conoscenza questa email ad altri siti di reclami,tanti venditori hanno abbandonato ebay e tanti stanno per farlo,sperando che altri ignari venditori non vengano truffati confido e confidiamo nel vostro aiuto
Messaggio 495 di 546
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
prova Image and video hosting by TinyPic

Francesco e Teresa 09/08/08

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 496 di 546
Ultima risposta

neonlux
Utente della Community
anche a me' hanno rubato l'account qualche giorno fà poi il sistema di ebay ha bloccato tutto.ora ho cambiato pass word, ma continuo a ricevere email sospette.
Messaggio 497 di 546
Ultima risposta

fercasonline
Utente della Community
Ciao a tutti
io ne ricevo almeno 3 al giorno di ebay e l'altro ieri una di pay pal!!!
Facciamo qualcosa!
Messaggio 498 di 546
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
DI DANNI NE FA PIù EBAY che chi tenta di furtare gli account, io ho avuto un tenattivo di furto, ho recuperato il controllo in due ore, e adesso sono due settimane che NON RIESCO A VENDERE NIENTE perchè questi incompetenti per non dire altro non mi tolgono una cavolo di notifica !!!! mi stanno procurando oltre 1000 euro di danni !!! CHE CHIEDERò CON UNA QUERELA/DENUNCIA se non otterrò il ripristino in questa settimana.
Messaggio 499 di 546
Ultima risposta

chiarhonda
Utente della Community
Salve a tutti
scrivo per conto del mio fidanzato che ha un negozio su ebay e questa mattina gli è arrivata una mail in cui si diceva che era stata modificata la mail nel suo profilo, chiaramente lui non ha richiesto nessuna modifica! Prova ad accedere al suo ebay e i dati non sono validi. prova a fare la procedura per la modifica della password ma la mail che viene generata viene inviata a chissà quale casella! Come posso fare?
Messaggio 500 di 546
Ultima risposta