annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

prez_volante
Utente della Community
Ciao a tutti, ricevuta anch'io stanotte! ;\
Messaggio 241 di 546
Ultima risposta

paolino*82
Utente della Community
AIUTO SON IN PANICO MI ESCE UNA FINESTRA CHE MI DICE CHE IL CERTIFICATO DI PROTEZIONE E' SCADUTO O NON ANCORA VALIDO SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE VI PREGO RISPONDETEMI
Messaggio 242 di 546
Ultima risposta

ersanto1963
Utente della Community
Il certificato di protezione che dici non sarà forse il cokie di eBay? Si visualizza l'avviso da te descritto in quanto il livello di protezione è impostato su alto e il sito web di eBay non è tra quelli riconosciuti dallo stesso sistema di protezione. Dovrai modificare tali impostazioni, ma fallo solo se sei certo di ciò di cui sto parlando, altrimenti chiedi aiuto ad un programmatore o installatore di sistemi operativi. Comunque avere una protezione alta è conveniente ma si visualizzano un sacco di avvisi.
Ciao a presto
Giovanni
Messaggio 243 di 546
Ultima risposta

paolino*82
Utente della Community
CIAO GIOVANNI INANZITUTTO TI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA,ANCH'IO CREDEVO CHE FOSSE COME DICI GIUSTAMENTE TU MA HO CONTROLLATO E I LIVELLI SON QUELLI PREDEFINITI E POI IO NON HO CAMBIATO LE IMPOSTAZIONI MA POI LA COSA STRANA E' CHE E' UN ANNO CHE NON HO NESSUN PROBLEMA E ORA DA 2 SETT MI SUCCEDE QUESTO SOLO DICENDO SI RIESCO AD ENTRARE IN OGNI CASO IL MIO ACCOUNT NON HA SUBITO NESSUNA MODIFICA DA PARTE DI TERZI SON PREOCCUPATO PERCHE' NON MI E' MAI ACCUDUTO
Messaggio 244 di 546
Ultima risposta

nicolettaanna123
Utente della Community
riguardo a queste mail contraffatte, ho una considerevole esperienza.
Ne ho ricevute almeno una ventina e non solo; qualcuno si era servito del mio account per mettere in vendita una ottantina di oggetti. Fortunatamente eBay si é accorta di qualcosa di strano e mi ha consigliato di aprire una nuova casella di posta solo per queste transazioni e creare una password nuova anche per eBay.
Ora, quando ricevo delle false mail di eBay lo vedo subito poichè mi arrivano nella precedente casella e posso subito segnalarle a centro di assistenza.
Consiglio di fare altrettanto anche a chi non ha ancora avuto questo genere di problema o non se ne é accorto Nicoletta
Nicoletta
Messaggio 245 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
attenzione perche ti potranno arrivare anche in quella nuova occhio. +*+*+*+*+*+*+*

Website statistics

+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 246 di 546
Ultima risposta

scusate un info sono 4 giorni ke ho fatto un bonifico a ebay per il pagamento dell inserzioni risulta ke è arrivato ma nn mi fanno mettere altre inserzioni mi esce :Hai superato il limite sul tuo account. Aggiorna o fornisci le informazioni sulla carta di credito.
Messaggio 247 di 546
Ultima risposta

bronny_it
Utente della Community
Ancora una volta ho bisogno di voi.
Succede che quando apro turbo listen, e si apre regolarmente, cliccando su un oggetto gia inserito,mi dice: impossibile trovare l'elemento, dopo di che, ricliccando, mi si apre la pagina con su tutto quello che ho inserito regolarmente. la stessa cosa succede quando voglio inviare gli oggetti su eBay senza permettermelo.
Spero di non dovere reinstallare TI, visto che gli oggetti che ho inserito, superano i 500.
Mi rimetto alla vostra esperienza.
Grazie in anticipo.
Bronny
Messaggio 248 di 546
Ultima risposta

bronny_it
Utente della Community
Caro Claudio, la stessa cosa sta succedendo a me, se ti consola....
Messaggio 249 di 546
Ultima risposta

tctower
Utente della Community
anche io ho ricevuto una mail...
penso che non si di ebay.
questo è il testo:

"eBay request: Confirm your eBay account.

Dear eBay customer,

Due to recent activity, including possible unauthorized listings placed on your account, we will require a second confirmation of your identity with us in order to allow us to investigate this matter further.Your account is not suspended, but if in 48 hours after you receive this message your account is not confirmed we reserve the right to suspend your eBay registration. If you received this notice and you are not the authorized account holder, please be aware that it is in violation of eBay policy to represent oneself as another eBay user. Such action may also be in violation of local, national, and/or international law. eBay is committed to assist law enforcement with any inquires related to attempts to misappropriate personal information with the intent to commit fraud or theft. Information will be provided at the request of law enforcement agencies to ensure that perpetrators are prosecuted to the fullest extent of the law.

To confirm your identity with us click here:
http://signin.ebay.com/aw-cgi/eBayISAPI.dll?OneTimePayment&ssPageName=h:h:sin:US

After responding to the message, we ask that you allow at least 72 hours for the case to be investigated. Emailing us before that time will result in delays. We apologize in advance for any inconvenience this may cause you and we would like to thank you for your cooperation as we review this matter.

eBay will request personal data (password, credit card/bank numbers, and so on) in this email.
Thank you for using eBay!
http://www.ebay.com/

--------------------------------------------------------------------------------

This eBay notice was sent to you based on your eBay account preferences. If you would like to review your notification preferences for other types of communications, click here. If you would like to receive this email in text only, click here.

As outlined in our User Agreement, eBay will periodically send you information about site changes and enhancements. Visit our Privacy Policy and User Agreement if you have any questions.

Copyright © 2003 eBay Inc. All Rights Reserved.
Designated trademarks and brands are the property of their respective owners.

eBay and the eBay logo are trademarks of eBay Inc."
Messaggio 250 di 546
Ultima risposta