annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

g.a.d.u
Utente della Community
CIAO A TUTTI, VORREI SAPERE QUANTO TEMPO DEVO ATTENDERE PRIMA DI RIMETTERE IN VENDITA UN'OGGETTO CHE MI ERA GIA' STATO CONFERMATO MA MAI PAGATO. CI SONO DEI TERMINI PARTICOLARI!!! URGENTE GRAZIE
Messaggio 21 di 546
Ultima risposta

volpe15
Utente della Community
Salve a tutti, sono ancora danieleloizzo a cui hanno rubato la password!!!Bene, risolto il problema della borsa, ora il "ladro" ha pubblicato una mia vecchia inserzione di un notebook!!Ho avvisato ebay che come al solito non risponde alle mail!!!Ma ora chi paga le spese di inserzione??
Messaggio 22 di 546
Ultima risposta

danieleloizzo
Utente della Community
FINALMENTE EBAY MI HA RESTITUITO L'ACCOUNT!!!!!!!!!
Scusatemi, ma ora succede una cosa strana: Naturalmente ho cambiato la password, però quando clicco "Il mio Ebay" inserisco id e password, ma dice che sono errati, quindi mi fa riprovare, e mi chiede di inserire un codice che appare sotto, fatto questo mi fa entrare. Questa cosa la fa ogni volta che tento di entrare!!!!!Come posso fare per evitare di dover effettuare ogni volta due volte il login???
Messaggio 23 di 546
Ultima risposta

glentor
Utente della Community
ATTENZIONE: VOLPE15 DICHIARA PUBBLICAMENTE DI ESSERE DANIELELOIZZO!
Allora controllate l'asta 3435561673 e vedrete che volpe 15 ha fatto ripetute offerte su un oggetto di danieleloizzo, cioè di se stesso! Sei davvero una volpe! vergogna!
Messaggio 24 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
GULP...RADERE AL SUOLO...:(
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 25 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
CHE VERGOGNA..MENO MALE DAVI DEL 'LADRO'A QUELLO DELL'ACCOUNT E RIVOLEVI LE COMMISSIONI...E NON AVEVI NEGATIVI..E IO CHE TI HO AIUTATO...MENO MALE NON HAI AVUTO I MIE SOLDI DELLA BORSA......
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 26 di 546
Ultima risposta

danieleloizzo
Utente della Community
FONDAMENTALMENTE ERRATO!!!!!!!Vi spiego l'accaduto: io mi connetto da una postazione dove abbiamo una rete cablata con un router. Qui vivono 4 famiglie, e due di loro sono iscritte a Ebay. Quando Ho messo in vendita il portatile, uno dei tre, volpe15, era interessato all'acquisto, ma per non toglierlo dall'asta e pagare comunque le spe di inserzione, e anche perchè ero cosciente che il prezzo a cui sarebbe arrivato all'asta era maggiore di quello che mi avrebbe pagato volpe15, gli dissi che il portatile era online, e che se voleva poteva fare le offerte per la cifra che intendeva pagarmi. L'asta non l'ha vinta lui, e quindi non vedo dove sia il problema!!!E' facile darmi del ladro e forse non mi crederete, ma è così!!!
Messaggio 27 di 546
Ultima risposta

monica1970latino
Utente della Community
Ciao ha tutti oggi mi è arrivata una email in inglese in cui mi viene detto che stanno investigando per una violazione sull' identita' (user) siccome non capisco bene l' inglese gli ho risposto di spiegarmi il problema visto che non capivo nulla
ho fatto male aiutatemi come mi devo comportare
Messaggio 28 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
se non hai inserito dati e password ma solo risposto non succede nulla se hai inserito dati..cambia immediatamente la password...di accesso....come prima cosa ..spero tu non abbia messo carta di credito etc
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 29 di 546
Ultima risposta

monica1970latino
Utente della Community
NON HO INVIATO NESSUN DATO PER FORTUNA COSA DICI SARA' MEGLIO COMUNQUE CAMBIARE PASSWORD PER SICUREZZA GARZIE ANCORA
Messaggio 30 di 546
Ultima risposta