* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2003 11:12
eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.
Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.
Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.
Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it
Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html
Grazie, a presto.
Matteo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2006 00:33
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2006 15:41
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-11-2006 13:58
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2006 13:16
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2006 14:52
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-11-2006 11:59
Il mio ID era PISCIATURO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-12-2006 10:35
qualche mese fa un utente mi ha rubato la password di accesso ad ebay e si è impossessato del mio account.
Nel mese in cui tentavo di ritornare in possesso dell'account, questo c@volo di utente ha venduto computer, processori senza mia autorizzazione (io non avevo neanche attivato l'account di venditore...).
Quando sono ritornato in possesso dell'account, ebay international mi invia una mail comunicandomi che ho un saldo passivo da pagare di 43,48 euro, dovuto alle vendite effettuate senza mia autorizzazione.
Il problema è che ebay continua a mandarmi mail sul saldo passivo insoluto e l'assistenza di ebay non risponde alle mie mail riguardanti questo problema!!!...
Come faccio a risolvere la situazione? Arriverà la finanza a casa mia? Io non voglio pagare un cent! Aiuto e grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-12-2006 14:47
oggi volevo modificare un inserzione
ma quando ho tentato di farlo mi è uscito il seguente messaggio:
Per aumentare la sicurezza del sito, a volte possono essere applicati dei limiti di vendita agli account. Non puoi utilizzare l'account eBay per mettere il vendita un oggetto tutelato da diritti di proprietà intellettuale fino a quando non effettuerai la verifica PayPal.
1) Per verificare il Conto PayPal, leggi le informazioni su come completare tale processo cliccando qui.
2) Se disponi già di un conto PayPal verificato e continui a ricevere questo messaggio, significa che devi collegarlo al tuo account eBay. Per istruzioni su come diventare utente PayPal verificato o su come collegare il conto PayPal all'account eBay, clicca sul nome del paese in cui hai effettuato la registrazione eBay
questi del sito le inventano tutte... ma il problema è che nn riesco a capire come fare! io sono un utente paypal verificato dunque dovrei collegare il mio account al conto.... ora ho provato a farlo dal sito ebay ma seguendo le indicazioni non sono riuscito a trovare
il pulsante per collegare il conto
(ho seguito le indicazioni del sito che erano: Puoi associare un conto PayPal verificato a un account eBay utilizzando il sito eBay o quello PayPal. Se usi il sito eBay, clicca sul pulsante Collega l’Account PayPal che trovi nella sezione Il mio account all’interno de Il mio eBay. Se usi il sito PayPal, effettua l’accesso al tuo conto, viai alla sottoscheda Profilo, clicca su Aste online, immetti le informazioni sul tuo account eBay, e clicca su Aggiungi)
ho provato ma il pulsante NON esiste nel mio account quindi ho provato a farlo dal sito paypal,,,ma risulto già essere collegato!!!! qualcuno sa darmi una mano per favore???? magari mandandomi un link per completare quest'operazione... ho contattato 2 volte l'assistenza clienti e indovinate???...si esatto! NESSUNA RISPOSTA come al solito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-12-2006 09:34
risulta che l'account non è attivo, però la fattura ebay di novembre mi è arrivata, quella di ottobre addebitata. Io ho subito il furto dell'account due settimane fa
ma ora è tutto a posto. Sono quattro giorni che mando continuamente emails all'assistenza Ebay, ma non ho mai avuto risposta, neanche quella automatica.
Io pago regolarmente con addebito sulla carta di credito, tra l'altro ho aperto una partita iva, sto investendo dei soldi e ora, per assurdo, non
posso vendere. Può fare qualcosa perchè il mio caso venga preso in considerazione da chi di
dovere? La ringrazio fin d'ora per l'attenzione.
nome utente Ebay: angynis, venditore professionale a PowerSeller, angynis@email.it
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-12-2006 15:17