annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

* * * Sicurezza del tuo account * * *

madamejais
Utente della Community
idem anche io sembra perfetta! attenti ragazzi occhi aperti!:-)
Messaggio 361 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

puntoinformatico1975
Utente della Community
hai rotto il caZZZZZZZZZZZZZZo! ----------------------------------



I Raggiri più comuni delle PostePay!



cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto


PuntoInformatico1975.
Messaggio 362 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

sp01405
Utente della Community
Avete valutato a fondo la procedura farraginosa, burocratica ed anonima con cui eBay ci protegge? L'attegiamento tipico di una società finanziaria interessata solo ai suoi enormi guadagni e non al rispetto delle regole che dovrebbero proteggere venditori e compratori; la sola cosa che eBay sa fare è sospendere l'account dei servi paria (cioè noi) e trarsi d' impaccio. Se avessero interesse alle regole creerebbero un numero verde telefonico a cui esporre spasm, furti e quantaltro.. Ma volete mettere quante rogne arriverebbero alle soglie del Potere a turbare interessi ben superiori ai nostri?
Messaggio 363 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

ansuer
Utente della Community
ciao,la mia è piu una domanda,qualcuno manda e fa inserzioni false con il mio nome, ansuer non o mai venduto niente e nonostante le mie segnalazioni continuo a ricevere mail di proteste, o gia cambiato pass e mail ma continuano, qualcuno mi sa dire che fare grazie
Messaggio 364 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

silvershadow-italy
Utente della Community
ora basta!si le email contraffatte sono moltissime.e continuano ad arrivarmi anche su indirizzi email che da tempo non sono più associati ad alcuno dei miei account.ma questa è una bazzecola.più della metà dei messaggi che ricevo relativamente agli oggetti in vendita sono di cinesi che propongono,scarpe,borse,hi tech e ogni sorta di bene..anche FARMACI!!come se non bastasse proprio oggi un utente USA (account palesemente rubato da qualche cinese che vuole avere il contatto per fare spam) ha acquistato 5 paia di scarpe.BEN 5!!!!!!!tra una settimana qualcuno si accorgerà che questo account ha collezionato 54 feedback negativi in poche ore e rimuoverà le inserzioni.ma la mia domanda atroce è:EBAY CI RESTITUIRA' LE PROVVIGIONI INDEBITAMENTE VERSATE PER UNA CARENZA DEL SISTEMA STESSO?!?!?!mi hanno già rimosso 7 inserzioni,ne rimuoveranno altre 5 a breve..circa 60€ da versare ad ebay per cosa?per non riuscire più a vendere con un minimo di tutela??rivediamo allora le tariffe "ritoccate" il 22 agosto!
Messaggio 365 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

imprenditore84
Utente della Community
aiuto mi hanno rubato l'accaunt ed ora stanno vendendo cellulari a nome mio .
Il mio ID era PISCIATURO
Messaggio 366 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

cavamix
Utente della Community
Ciao ragazzi,
qualche mese fa un utente mi ha rubato la password di accesso ad ebay e si è impossessato del mio account.
Nel mese in cui tentavo di ritornare in possesso dell'account, questo c@volo di utente ha venduto computer, processori senza mia autorizzazione (io non avevo neanche attivato l'account di venditore...).
Quando sono ritornato in possesso dell'account, ebay international mi invia una mail comunicandomi che ho un saldo passivo da pagare di 43,48 euro, dovuto alle vendite effettuate senza mia autorizzazione.
Il problema è che ebay continua a mandarmi mail sul saldo passivo insoluto e l'assistenza di ebay non risponde alle mie mail riguardanti questo problema!!!...
Come faccio a risolvere la situazione? Arriverà la finanza a casa mia? Io non voglio pagare un cent! Aiuto e grazie
Messaggio 367 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

funked**
Utente della Community
ciao a tutti... VI RPOPONGO UNA SFIDA spero che l'accettiate e che mi aiutate dunque...

oggi volevo modificare un inserzione
ma quando ho tentato di farlo mi è uscito il seguente messaggio:

Per aumentare la sicurezza del sito, a volte possono essere applicati dei limiti di vendita agli account. Non puoi utilizzare l'account eBay per mettere il vendita un oggetto tutelato da diritti di proprietà intellettuale fino a quando non effettuerai la verifica PayPal.

1) Per verificare il Conto PayPal, leggi le informazioni su come completare tale processo cliccando qui.

2) Se disponi già di un conto PayPal verificato e continui a ricevere questo messaggio, significa che devi collegarlo al tuo account eBay. Per istruzioni su come diventare utente PayPal verificato o su come collegare il conto PayPal all'account eBay, clicca sul nome del paese in cui hai effettuato la registrazione eBay

questi del sito le inventano tutte... ma il problema è che nn riesco a capire come fare! io sono un utente paypal verificato dunque dovrei collegare il mio account al conto.... ora ho provato a farlo dal sito ebay ma seguendo le indicazioni non sono riuscito a trovare
il pulsante per collegare il conto

(ho seguito le indicazioni del sito che erano: Puoi associare un conto PayPal verificato a un account eBay utilizzando il sito eBay o quello PayPal. Se usi il sito eBay, clicca sul pulsante Collega l’Account PayPal che trovi nella sezione Il mio account all’interno de Il mio eBay. Se usi il sito PayPal, effettua l’accesso al tuo conto, viai alla sottoscheda Profilo, clicca su Aste online, immetti le informazioni sul tuo account eBay, e clicca su Aggiungi)

ho provato ma il pulsante NON esiste nel mio account quindi ho provato a farlo dal sito paypal,,,ma risulto già essere collegato!!!! qualcuno sa darmi una mano per favore???? magari mandandomi un link per completare quest'operazione... ho contattato 2 volte l'assistenza clienti e indovinate???...si esatto! NESSUNA RISPOSTA come al solito
Messaggio 368 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

angynis
Utente della Community
Salve, spero che possa aiutarmi. Ho l'account limitato, non riesco a vendere, mi
risulta che l'account non è attivo, però la fattura ebay di novembre mi è arrivata, quella di ottobre addebitata. Io ho subito il furto dell'account due settimane fa
ma ora è tutto a posto. Sono quattro giorni che mando continuamente emails all'assistenza Ebay, ma non ho mai avuto risposta, neanche quella automatica.
Io pago regolarmente con addebito sulla carta di credito, tra l'altro ho aperto una partita iva, sto investendo dei soldi e ora, per assurdo, non
posso vendere. Può fare qualcosa perchè il mio caso venga preso in considerazione da chi di
dovere? La ringrazio fin d'ora per l'attenzione.
nome utente Ebay: angynis, venditore professionale a PowerSeller, angynis@email.it
Messaggio 369 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

angynis
Utente della Community
Ho risolto da sola, non certo grazie all'assistenza clienti di Ebay Italia!
Messaggio 370 di 546
Ultima risposta

Digita un nome prodotto