annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

karniere
Utente della Community
se non hai inserito nessun dato non ci dovrebbero essere timori..ma se vuoi cambiarla per sicurezza...non e che la cosa guasti mai cambiarla ogni tanto...
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 31 di 546
Ultima risposta

monica1970latino
Utente della Community
grazie tante sie stato gentilissimo
Messaggio 32 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
nada ciao:)
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 33 di 546
Ultima risposta

alper0_2
Utente della Community
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE DAGLI USA? NON CENTRA CON QUELLO DI CUI PARLAVATE MA NON SO COME SAPERLO.
GRAZIE
Messaggio 34 di 546
Ultima risposta

carsor1967
Utente della Community
ciao atutti purtroppo mi e arrivata questa email di cui parlate e ho inviato il mio id utente e password,adesso mi hanno cambiato tutto,e non posso accedere al mio ebay,questo che sto usando e di un amico che gentilmente sta cercando di aiutarmi sono 5 giorni,dico 5 giorni che sto contattando l'assistenza clienti di ebay,con un email al giorno ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia vi prego aiutatemi.
il mio id utente era sasa1959, adesso lo hanno cambiato con dnosul2
Messaggio 35 di 546
Ultima risposta

nefertiti_70
Utente della Community
Messaggio 36 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
aho are u c****y why here nef stop!!!!!!!!!!!
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 37 di 546
Ultima risposta

proximo0_0
Utente della Community
CIAO,HO RICEVUTO IN EMAIL,UN MESSAGGIO FINTO DI EBAY...
,,,ERA UN VIRUS...VIRUS....
PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A LEGGERE DA DOVE VENISSE....
FATE ATTENZIONE
CIAO PROXIMO0-0
Messaggio 38 di 546
Ultima risposta

najadas
Utente della Community

GENTILE EBAY,
NON SONO RIUSCITO A TROVARE ALCUN NUMERO TELEFONICO VOSTRO PER CUI COMUNICO TRAMITE EMAIL... SPERANDO LE LEGGIATE AL PIU' PRESTO.
QUALCUNO SI E' APPROPRIATO DEL MIO ACCOUNT ED HA INSERITO DEGLI OGGETTI IN VENDITA. PURTROPPO DA QUANDO ME NE SONO ACCORTO NE HA VENDUTI GIA' 2. ALTRI DUE SONO IN SCADENZA TRA 3 GIORNI (18 DICEMBRE). COSA FACCIO?
CANCELLO TUTTO? VADO ALLA POLIZIA? LASCIO GLI ARTICOLI IN MODO DA POTERLO RINTRACCIARE??
PER IL MOMENTO LI LASCIO INSERITI... E FACCIO UNA COMUNICAZIONE ALLA POLIZIA. NEL FRATTEMPO SAREBBE MEGLIO PRENDERE LE PRECAUZIONI DEL CASO...

UTENTE NAJADAS

PREGO COMUNICARE TRAMITE EMAIL A marasco.andrea@tiscali.it
019 98973

Messaggio 39 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
miseria ahoooooooooooooooo
ma che lasci fareeeeeeeeee
blocca tuttoooooooooooooo e canceLla le offerte E RITIRA GLI OGGETTI non sono da due lire e cambia subito la password e l'emailllll.MATTEOOOOOOOO INTEVIENI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE...blocca tutto.....
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 40 di 546
Ultima risposta