Il 16/04/2009 ho comprato da castigo_masc61: SAMSUNG P200 NUOVO-Intel Core 2 Duo T5750 (2,00GHz),2gb, ho pagato 367,00 € che non sono noccioline, ed ho iniziato ad aspettare che mi arrivasse il portatile. Dopo circa una settimana ho richiesto notizie ed il tracking del pacco, il venditore mi ha risposto che avrebbe contattato il corriere, mi risponde che l'indirizzo era errato e che dopo essere rimasto mel magazzino dello spedizioniere è stato rispedito a lui e chiesta conferma dell'indirizzo me lo rispedisce, naturalmente non mi arriva nulla e manco mi risponde più. Dopo lunga e penosa attesa scrivo a Pay Pal ed il 05/05 inizio la procedura di contestazione ed il 23/05 giungo alla risoluzione della pratica e mi vengono rimborsato 200,00€, sempre meglio che niente ma, Pay Pal mi comunica (copio e incollo): Questo è l'importo massimo coperto da PayPal. Se il tuo reclamo riguardava un importo superiore alla cifra rimborsata, il saldo ti è dovuto dal rivenditore e PayPal farà del proprio meglio per recuperarlo. Così ho perso ben 167.00€ e sono senza portatile. Cosa vuol dire che Pay Pal farà del proprio meglio per recuperarlo, sicuramente appena mi hanno rimborsato i 200,00€ mi hanno fatto una pernacchia e saluti.
Ora ho comprato un altro portatile e quando cerco di pagare il venditore il suo conto risulta bloccato e non posso pagare, vedrò come andrà a finire di sicuro ci sono troppi truffatori in eBay e la società non fa nulla per tutelare sia i compratori che i venditori onesti.