annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

madamebijoux0102010
Utente della Community

Oltre alle solite precauzione di non accedere mai tramite link direttamente..etc,scaricare la toolbar di ebay puo essere un idea,tra le varie funzioni della stessa una e dedicata al riconoscimento delle e-mail inviate da ebay

Messaggio 541 di 546
Ultima risposta

alexia_pe
Utente della Community

😮 telefonano? Cavoli ..ma come si possono permettere..mah

Messaggio 542 di 546
Ultima risposta

chengcai689
Utente della Community

Ciao, amico mio

Sono una persona di vendita, molti anni a vendere scarpe marchio di fabbrica, vestiti, confezioni, abbigliamento accessori.

1: commercio all'ingrosso e al dettaglio, a comprare di più, sconto maggiore.

2: resoconto della logistica, nessuna imposta.

Tre: accettare paypal.

4: ricevimento della merce danneggiata, ri-inviato.

Sito web: http://picasaweb.google.com/superclothing689

Vi preghiamo di contattarci

msn ed e-mail: superfine588@hotmail.com

grazie!

Messaggio 543 di 546
Ultima risposta

migabay1
Utente della Community

HO UNA SITUAZIONE INCREDIBILE !

HO IL MIO SECONDO  ACCOUNT BLOCCATO PERCHE IO E MIA MOGLIE CI SIAMO COLLEGATI CONTEMPORANEAMENTE

NELLO STESSO NOSTRO ACCOUNT DA POSTI DIVERSI .

DA 10 GIORNI CHE  CHIEDO AIUTO CON OLTRE 70 EMAIL !

PER SBLOCCARLO E ADEMPIERE ALLE VENDITE ...

MI RISPONDE UN OPERATORE EBAY :

( ANGELO DEL DEBBIO )

CHE MI DICE CHE HA RISOLTO , TUTTO A POSTO E CHE MI HA MANDATO UN ALTRA E MAIL CON PASS WORD PROVVISORIA

MA L EMAIL IN QUESTIONE è IN INGLESE !? E HA UNA PROCEDURA CHE SI BLOCCA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO

IO ALL ORA RISCRIVO ALL ASSISTENTE ANGELO DEL DEBBIO SPIEGANDO LA COSA

E LUI MI RIMANDA LA SOLITA EMAIL IN INGLESE CON LA PROCEDURA CHE NON FUNZIONA

IO RISCRIVO LA COSA ALL ASSISTENZA

E MI RISPONDE ANGELO DEL DEBBIO DICENDO CHE HA RISOLTO E MI A MANDATO UNA EMAIL CON LA PROCEDURA

INDOVINATE COSA MI ARRIVA ....

LA STESSA EMAIL IN INGLESE CHE NON FUNZIONA!!!!!

MA HO SPIEGATO CHE NON FUNZIONA 5 VOLTE  PERCHE OTTUSAMENTE MI RIMANDA SEMPRE LA STESSA EMAIL DICENDOMI è TUTTO A POSTO .....

MAGARI SONO ANTIPATICO A QUESTO OPERATORE CHE MI TIENE VOLONTARIAMENTE SOTTO SCACCO ?????

TRA POCO VISTO LE MIE INADEMPIENZE MI FIOCCHERANNO ANCHE FEEDBACK NEGATIVI !!!!!

LA MIA SITUAZIONE è DA INCUBO !!!!

QUALCUNO MI PUO AIUTARE ?

ANTONIO MIGNONE

Messaggio 544 di 546
Ultima risposta

marco191267
Utente della Community

Ciao a tutti

Sto ricevendo daqualche giorno messaggi poco belli da paypal circa transazioni fatte sul mio account di acquisti negli usa ...assolutamente fraudolente ..grazie a dio non le ho riscontrate sul mio account ..avete ricevuto anche voi simili mail ..come si fa a segnalarle ?

Grazie marco

Messaggio 545 di 546
Ultima risposta

gigisub43
Utente della Community

devo pagare un ordine fatto in Cina,  - cliccando mi esce una pagina per il pagamento con paypal  , come devo fare. grazie e cordiali saluti.

Messaggio 546 di 546
Ultima risposta