annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

* * * Sicurezza del tuo account * * *

madamebijoux0102010
Utente della Community

Oltre alle solite precauzione di non accedere mai tramite link direttamente..etc,scaricare la toolbar di ebay puo essere un idea,tra le varie funzioni della stessa una e dedicata al riconoscimento delle e-mail inviate da ebay

Messaggio 541 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

alexia_pe
Utente della Community

😮 telefonano? Cavoli ..ma come si possono permettere..mah

Messaggio 542 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

chengcai689
Utente della Community

Ciao, amico mio


Sono una persona di vendita, molti anni a vendere scarpe marchio di fabbrica, vestiti, confezioni, abbigliamento accessori.


1: commercio all'ingrosso e al dettaglio, a comprare di più, sconto maggiore.


2: resoconto della logistica, nessuna imposta.


Tre: accettare paypal.


4: ricevimento della merce danneggiata, ri-inviato.


Sito web: http://picasaweb.google.com/superclothing689


Vi preghiamo di contattarci


msn ed e-mail: superfine588@hotmail.com


grazie!

Messaggio 543 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

migabay1
Utente della Community

HO UNA SITUAZIONE INCREDIBILE !


HO IL MIO SECONDO  ACCOUNT BLOCCATO PERCHE IO E MIA MOGLIE CI SIAMO COLLEGATI CONTEMPORANEAMENTE


NELLO STESSO NOSTRO ACCOUNT DA POSTI DIVERSI .


DA 10 GIORNI CHE  CHIEDO AIUTO CON OLTRE 70 EMAIL !


PER SBLOCCARLO E ADEMPIERE ALLE VENDITE ...


MI RISPONDE UN OPERATORE EBAY :


( ANGELO DEL DEBBIO )


CHE MI DICE CHE HA RISOLTO , TUTTO A POSTO E CHE MI HA MANDATO UN ALTRA E MAIL CON PASS WORD PROVVISORIA


MA L EMAIL IN QUESTIONE è IN INGLESE !? E HA UNA PROCEDURA CHE SI BLOCCA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO


IO ALL ORA RISCRIVO ALL ASSISTENTE ANGELO DEL DEBBIO SPIEGANDO LA COSA


E LUI MI RIMANDA LA SOLITA EMAIL IN INGLESE CON LA PROCEDURA CHE NON FUNZIONA


IO RISCRIVO LA COSA ALL ASSISTENZA


E MI RISPONDE ANGELO DEL DEBBIO DICENDO CHE HA RISOLTO E MI A MANDATO UNA EMAIL CON LA PROCEDURA


INDOVINATE COSA MI ARRIVA ....


LA STESSA EMAIL IN INGLESE CHE NON FUNZIONA!!!!!


MA HO SPIEGATO CHE NON FUNZIONA 5 VOLTE  PERCHE OTTUSAMENTE MI RIMANDA SEMPRE LA STESSA EMAIL DICENDOMI è TUTTO A POSTO .....


MAGARI SONO ANTIPATICO A QUESTO OPERATORE CHE MI TIENE VOLONTARIAMENTE SOTTO SCACCO ?????


TRA POCO VISTO LE MIE INADEMPIENZE MI FIOCCHERANNO ANCHE FEEDBACK NEGATIVI !!!!!


LA MIA SITUAZIONE è DA INCUBO !!!!


QUALCUNO MI PUO AIUTARE ?


ANTONIO MIGNONE



Messaggio 544 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

marco191267
Utente della Community

 


Ciao a tutti


Sto ricevendo daqualche giorno messaggi poco belli da paypal circa transazioni fatte sul mio account di acquisti negli usa ...assolutamente fraudolente ..grazie a dio non le ho riscontrate sul mio account ..avete ricevuto anche voi simili mail ..come si fa a segnalarle ?


Grazie marco


 

Messaggio 545 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

gigisub43
Utente della Community

devo pagare un ordine fatto in Cina,  - cliccando mi esce una pagina per il pagamento con paypal  , come devo fare. grazie e cordiali saluti.

Messaggio 546 di 546
Ultima risposta