* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2003 11:12
eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.
Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.
Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.
Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it
Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html
Grazie, a presto.
Matteo.
- « Precedente
- Successivo »
* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2010 20:53
Oltre alle solite precauzione di non accedere mai tramite link direttamente..etc,scaricare la toolbar di ebay puo essere un idea,tra le varie funzioni della stessa una e dedicata al riconoscimento delle e-mail inviate da ebay
* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2010 23:36
😮 telefonano? Cavoli ..ma come si possono permettere..mah
* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2011 21:10
Ciao, amico mio
Sono una persona di vendita, molti anni a vendere scarpe marchio di fabbrica, vestiti, confezioni, abbigliamento accessori.
1: commercio all'ingrosso e al dettaglio, a comprare di più, sconto maggiore.
2: resoconto della logistica, nessuna imposta.
Tre: accettare paypal.
4: ricevimento della merce danneggiata, ri-inviato.
Sito web: http://picasaweb.google.com/superclothing689
Vi preghiamo di contattarci
msn ed e-mail: superfine588@hotmail.com
grazie!
* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-10-2011 19:48
HO UNA SITUAZIONE INCREDIBILE !
HO IL MIO SECONDO ACCOUNT BLOCCATO PERCHE IO E MIA MOGLIE CI SIAMO COLLEGATI CONTEMPORANEAMENTE
NELLO STESSO NOSTRO ACCOUNT DA POSTI DIVERSI .
DA 10 GIORNI CHE CHIEDO AIUTO CON OLTRE 70 EMAIL !
PER SBLOCCARLO E ADEMPIERE ALLE VENDITE ...
MI RISPONDE UN OPERATORE EBAY :
( ANGELO DEL DEBBIO )
CHE MI DICE CHE HA RISOLTO , TUTTO A POSTO E CHE MI HA MANDATO UN ALTRA E MAIL CON PASS WORD PROVVISORIA
MA L EMAIL IN QUESTIONE è IN INGLESE !? E HA UNA PROCEDURA CHE SI BLOCCA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO
IO ALL ORA RISCRIVO ALL ASSISTENTE ANGELO DEL DEBBIO SPIEGANDO LA COSA
E LUI MI RIMANDA LA SOLITA EMAIL IN INGLESE CON LA PROCEDURA CHE NON FUNZIONA
IO RISCRIVO LA COSA ALL ASSISTENZA
E MI RISPONDE ANGELO DEL DEBBIO DICENDO CHE HA RISOLTO E MI A MANDATO UNA EMAIL CON LA PROCEDURA
INDOVINATE COSA MI ARRIVA ....
LA STESSA EMAIL IN INGLESE CHE NON FUNZIONA!!!!!
MA HO SPIEGATO CHE NON FUNZIONA 5 VOLTE PERCHE OTTUSAMENTE MI RIMANDA SEMPRE LA STESSA EMAIL DICENDOMI è TUTTO A POSTO .....
MAGARI SONO ANTIPATICO A QUESTO OPERATORE CHE MI TIENE VOLONTARIAMENTE SOTTO SCACCO ?????
TRA POCO VISTO LE MIE INADEMPIENZE MI FIOCCHERANNO ANCHE FEEDBACK NEGATIVI !!!!!
LA MIA SITUAZIONE è DA INCUBO !!!!
QUALCUNO MI PUO AIUTARE ?
ANTONIO MIGNONE
* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-03-2013 08:31
Ciao a tutti
Sto ricevendo daqualche giorno messaggi poco belli da paypal circa transazioni fatte sul mio account di acquisti negli usa ...assolutamente fraudolente ..grazie a dio non le ho riscontrate sul mio account ..avete ricevuto anche voi simili mail ..come si fa a segnalarle ?
Grazie marco
* * * Sicurezza del tuo account * * *
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-03-2016 18:36 - data ultima modifica 31-03-2016 21:26 autore kh-valeria
devo pagare un ordine fatto in Cina, - cliccando mi esce una pagina per il pagamento con paypal , come devo fare. grazie e cordiali saluti.


- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »