annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

lukrossini
Utente della Community
Salve. Il mio ID ebay è "caudullo". Ieri ho ricevuto una mail anti-spam che mi chiedeva di inserire l'ID dell'account EBAY e relativa password al fine di diventare un Power Seller. Da ingenuo ho fornito tutti i miei dati,e la password della mia e-mail collegata ad Ebay e del mio account Ebay sono state cambiate!! Tra l'altro ho notato che il mio account risulta sospeso, cioè non più registrato. Come devo fare ora?? Rispondete al più presto a questa mail!!! kicaudullo@hotmail.com Cordialità,Michelangiolo Caudullo
Messaggio 211 di 546
Ultima risposta

hqs-highqualityshop
Utente della Community
minchia raga quella roba della mail di ebay " inglese " è verissima , non ci cascate ( come ho fatto io ) perchè vi fregano nick, password, numero di carta di credito,...insomma tutto! attenzione - fate moltissima attenzione!
Messaggio 212 di 546
Ultima risposta

pakoguevara
Utente della Community
Salve oggi mi è capitata una mail strana...
una mail firmata ebay.com
Per motivi di sicurezza sulle vendite e poichè i miei oggetti sono di valore: vendo CD quindi non so come possono essere considerati di valore mi richiedono i seguenti dati:
fotocopia Carta d'identità fronte retro
fotocopia codice fiscale
il tutto seguito dalla firma
scontrini o qls documento che possa confermare che io ho questa merce o comunque posso spedirla.
Ma la cosa ancora più strana che devo spedire il tutto via fax e non via mail perchè non possono aprire allegati!Oggi mi arriva la mail e per il 15 devo mandare il tutto altrimenti chiudono l'account secondo voi? A qualcuno è già arrivata una cosa del genere o sono il primo coglione?
Matteo sai dirmi qlc? Io ho contattato ebay inoltrando la mail che mi era giunta mi risponderanno prima che mi chiudono l'account?
Messaggio 213 di 546
Ultima risposta

et470_1
Utente della Community
Anche a me è stata sollecitata una evidentemente fasulla richiesta di dati da Ebay... ma se ebay era già a conoscenza non doveva intervenire avvisando gli ebayer ma soprattutto facendo in modo di proteggere chi, anche per motivi di lavoro, non può vivere tutto il giorno a controllare nei forum, o analizzare a puntino tutto quello che arriva da ebay ? Da dove prendono i miei dati di Ebay se io non li ho mai passati se non ad Ebay ????
Messaggio 214 di 546
Ultima risposta

pepifarina
Utente della Community
Ciao, sono un utente e.bay con iscrizione a paypal, quando a suo tempo registrai la mia carta (postepay -prepagata) non avendo seguito perfettamente le istruzioni di registrazione bei 3 tentativi consentiti pay-pal mi ha manfato un modello cartaceo di registrazione richiedendo l'invio via fax della fotocopia della mia carta di identità e della carta postpay. A quel punto il mio accaount paypal a funzionato corretamente e ho effettuate regolari transazioni per più di un anno.
Ultimamente mi sono pervenute e-mail dalla Pay-pal dicendo (in inglese) che potevano risalire al mio conto e che sospendevano pertanto la mia carta per evitare acquisti fraudolenti. Io dopo tali e-mail ho provato a fare donazioni di 1 euro a siti come spy boot per vedere se paypal funzionasse e dal mio paypal account risultan tali transazioni completate corretamente anche se subito dopo mi prvenivano ancora e-mail da parte di paypal annunciandomi che tali transazioni non erano state effettuate in quanto potevano essere "fraudolent".
Non so se queste e-mail che ricevo sono veramente di paypal e se sono veramente di paypal cosa devo fare visto che mi sono registrato con un modello cartaceo e non possiedo i codici che mi vengono richiesti????
Messaggio 215 di 546
Ultima risposta

elijoy2005
Utente della Community
ecco qui cosa mi è arrivato....che ansia !!! una mia amica mi ha avvisato che sono dei ladri.........

Eli
Oggi Posta Calendario Contatti
Opzioni | Guida

creativaeli@hotmail.com Messenger: Non connesso
Newsletter gratuite | Offerte speciali

Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Elimina | Posta indesiderata | Sposta nella cartella | Visualizzazione stampa | Salva indirizzo

Posta in arrivo
Posta inviata
Bozze
Cestino
coroncine ...
dady
HENNETATTO...
MED. CELT....
Segnala posta indesiderata
Segnala e blocca mittente

Accedi
Disconnetti

Nuovo messaggio istantaneo
Aggiungi contatti di MSN Messenger
Opzioni di MSN Messenger

Da:
Inviato: lunedì 18 aprile 2005 16.43.48
A: creativaeli@hotmail.com
Oggetto: FPA NOTICE: eBay Registration Suspension - Section 9 - Creativaeli@hotmail.com

| | | Posta in arrivo

Dear (Creativaeli@hotmail.com),

We regret to inform you that your eBay account has been suspended due
to concerns we have for the safety and integrity of the eBay community.

Per the User Agreement, Section 9, we may immediately issue a warning,
temporarily suspend, indefinitely suspend or terminate your membership
and refuse to provide our services to you if we believe that your
actions may cause financial loss or legal liability for you, our users or
us. We may also take these actions if we are unable to verify or
authenticate any information you provide to us.

Please update your billing information by clicking the link below :

https://billing.ebay.com/

Due to the suspension of this account, please be advised you are
prohibited from using eBay in any way. This includes the registering of a new
account.

Please note that any seller fees due to eBay will immediately become
due and payable. eBay will charge any amounts you have not previously
disputed to the billing method currently on file.

Regards,

Safeharbor Department
eBay, Inc.
Messaggio 216 di 546
Ultima risposta

ciccio-5
Utente della Community
ciao qualcuno può aiutarmi?devo pagare delle scarpe con moneygramm o con western union e non so come si fa,qualcuno può illumunarmi?grazie
Messaggio 217 di 546
Ultima risposta

megarioka
Utente della Community
Ciao, volevo chiedere... ma, a cosa serve questo forum???
tutti che chiedono aiuto e nessuno che risponde??? dovremmo risponderci tra noi ebayer inesperti???
ILLLUMINATECI?:|
Messaggio 218 di 546
Ultima risposta

vesalio1555
Utente della Community
scusate nn c'entra nulla però osservo che ho fatto 4 acuisti su ebay dove (ma per me nulla di strano) la transizione l'ho condotta con la massima celerità e corretteza, data e ricevuta. Adesso per colpa di un utente poco onesto (aggiudicato un cell nokia ma nn si è presentato per 2 volte all'appuntamento), mi trovo con un feedback + del 75%, questo tizio nn è + un utente registrato, secondo sarebbe giusto eliminare il mio feedback negativo. grazie e tutti per la attenzione.
Dr. N.M. Area Emergenza Ospedaliera
Messaggio 219 di 546
Ultima risposta

accattivante
Utente della Community
SCUSATE MA HO UN PROBLEMA HO FATTO UN OFFERTA PER A UN UTENTE CHE SI TROVA NEGI USA, VORREI SAPERE SE OTRE ALL'OFFERTA DA ME FATTA E LE SPESE DI SPEDIZIONE C'E ALTRO CHE DOVREI PAGARE E SAPRESTE QUANTO VI RINGRAZIO TANTO IN ANTICIPO SAPENDO CHE MI DARETE UNA RISPOSTA CIAO A TUTTI
Messaggio 220 di 546
Ultima risposta