annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

m.piero1974
Utente della Community
tattooxbol (7 ) Vedi le inserzioni del venditore 07-lug-06 18:34 CEST 321 di 329
X m.piero1974 (56 )
Ho già fatto tutto ciò che mi era possibile ma ebay come al solito se ne è lavata le mani , ho cominciato una battaglia con quella persona voglio che tutti sappino chi è questo personaggio che oltrettutto no si fà neanche trovare ( vedi i feedback privati ) comunque grazie per il consiglio !!!!

mi dispiace veramente e spero che tu risolva velocemente.

L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
Non ricordarci sempre quello che fanno gli altri.......
GLI ALTRI si ricorderanno di quello che hai fatto TU !
M. Piero

Messaggio 331 di 546
Ultima risposta

emancipation79
Utente della Community
salve a tutti
io ho ricevuto una mail in polacco.Ed è presente anche come notifica nel "il mio ebay". Dato che inizialmente avevo visto tale mail solo nella mia casella mi era sembrato strano riceverla in polacco ma poi vedendola nel mio ebay come notifica mi sono preoccupato perchè io il polacco..non lo so...è una mail contraffatta ugualmente o la devo tenere come buona? e soprattutto come diavolo faccio a sapere cosa c'è scritto? grazie mille
Messaggio 332 di 546
Ultima risposta

*sestos*
Utente della Community
ATTENZIONE!!
Ora sta girando un altra mail spoof Riguardo le fatture eBay!

E' SCRITTA PERFETTAMENTE IN ITALIANO!

CONTROLLATE SEMPRE L'INDIRIZZO DEL SITO PRIMA DI METTERE LA PASSWORD!

DEVE SEMPRE INIZIARE COSI'

https://signin.ebay.it/

cmq riescono a farle bene le email..
sono anche fin troppo anonime
e non si riescono a rintracciare
Messaggio 333 di 546
Ultima risposta

*sestos*
Utente della Community
avrei un suggerimento da dare ad eBay che risolverebbe gran parte dei casi di furto di account.

so che non è facile da realizzare ma se questo progetto viene attuato vi assicuro che si risolveranno molti furti di password e dati personali:

MOLTE PERSONE QUANDO EFFETTUANO IL LOGIN INSERISCONO ID E PASSWORD SENZA NEANCHE CONTROLLARE L'INDIRIZZO DEL SITO

QUESTA SCRITTA:
"Accertati che l'indirizzo del sito Web riportato sopra inizi con https://signin.ebay.it/"

DEVE ESSERE PIù VISIBILE DI QUANTO LO SIA ORA!!
SI TROVA ANCHE SOTTO RISPETTO ALLA CASELLA DELLA PASSWORD...
L'UTENTE DEVE LEGGERLA "PRIMA" DI METTERE LA PASSWORD NON DOPO!!
ALMENO DOVREBBE ESSERE SITUATA IN ALTO CON UN CARATTERE + GRANDE E ANCHE CON GRASSETTO CON UN COLORE CHE SPICCA!

Così anche i siti falsi dovrenno mettere la scritta per imitarlo (altrimenti si vedrebbe subito che è falso)

IN QUESTO MODO L'UTENTE INESPERTO VEDENDO QUELLA SCRITTA CONTROLLA CHE L'INDIRIZZO SIA GIUSTO...

SONO SICURO CHE CON QUESTA MODIFICA AL SITO DEL LOGIN SI RIDURRANNO DEL 60% I CASI DI FURTO DI ACCOUNT!!
Messaggio 334 di 546
Ultima risposta

gabri3112
Utente della Community
MATTEO RISPONDI TI PREGO !!!!
HANNO APERTO UN SITO www.bazarpiazza.it TUTTO COPIATO DA EBAY
APPARTE QUESTO SICCOME SONO FEDELA AD EBAY E VOGLIO FARE L'INFAME SI SONO DIMENTICATI UNA PICCOLA COSA !!!
SUL REGOLAMENTO QUANDO TI ISCIVI HANNO DIMENTICATO DI CANCELLARE EBAY E DI SCRIVERE BAZARPIAZZA DA UNA DICITURA ...DAI AVVISA I CAPI E FALLI DENUNCIARE CHE CHIUDONO TUTTO ...
SPERO IN UN PICCOLO PREMIO DA EBAY
Messaggio 335 di 546
Ultima risposta

super_sever
Utente della Community
?:| .

*+-+*+-+*+-+*+-+*

-

*+-+*+-+*+-+*+-+*

Messaggio 336 di 546
Ultima risposta

francois_94
Utente della Community
SE VI SUCCEDE QUALCOSA CAMBIATE SUBITO ID UTENTE E PASSWORD E CONTATTATE EBAY E SE CONTINUA TUTTO CANCELLATE L'ACCOUNT E REGISTRATELO DI NUOVO CON ALTRA E-MAIL .
Messaggio 337 di 546
Ultima risposta

francois_94
Utente della Community
GABRI3112 NON PREOCCUPARTI BAZARPIAZZA E' GIA' STATA INFORMATA DELL'ACCADUTO
Messaggio 338 di 546
Ultima risposta

francois_94
Utente della Community
COMUNQUE NEL REGOLAMENTO ALLA PRIMA PAGINA DEL REGISTRATI IO HO COPIATO HO INCOLLATO SU BLOCCO NOTE HO FATTO TROVA MA EBAY NON E' PRESENTE... DOVE LO HAI VISTO?!?!? CMQ BAZARPIAZZA E' STATA INFORMATA
Messaggio 339 di 546
Ultima risposta

simoneptr
Utente della Community
bravo gabri.... complimenti... perchè non ti metti anche a novanta e lecchi i piedi a ebay? ;)
http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZsimoneptr
Messaggio 340 di 546
Ultima risposta