annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

pmarchioro
Utente della Community
Scusate ma a me hanno violato l'account e hanno messo in vendita 5 tv lcd. La cosa strana tra l'altro è che le mail di conferma da parte di ebay della messa in vendita sono in spagnolo. Ho segnalato subito il problema a ebay ma per ora nessuna risposta e sono già passati 2 giorni, ma l'asta per i TV si conclude domani!!! COSA DEVO FARE? non faccio nulla tanto ormai ho segnalato la cosa a ebay? O devo agire in altro modo ? Grazie a tutti.
Messaggio 511 di 546
Ultima risposta

novamura
Utente della Community
Io ti consiglierei d'insistere, ed eventualmente fare la segnalazione anche su eBay.com, dato che la cosa parte probabilmente da un utente internazionale. Puoi tranquillamente comunicare in italiano e ti risponderanno in italiano anche loro: ne sono certa perchè una volta sono impazzita a mandare una mail a .com tutta in inglese e mi hanno risposto in italiano perfetto :^O Comunque più comunicazioni fai sulla cosa e più sei coperto. Ma spiegami: tu non riesci a chiudere le inserzioni in questione dal tuo account? In bocca al lupo, fai sapere com'è andata. 🙂
Messaggio 512 di 546
Ultima risposta

giusi123
Utente della Community
CIAO A TUTTI IMPORTANTE ieri dopo le 15 mi hanno rubato l'account sto inviando questa e-mail a tutti coloro che hanno avuto contatto con la persona che mi ha rubato l'account.tutti gli oggetti messi in vendita che poi sono stati annullati da ebay (che sono
230307429409 - PS3 80GB + Joypad DUALSHOCK 3 + Assasins Creed + HDMI
230307429685 - NINTENDO Wii + Wii SPORT PACK, PLAY 9, WII FIT, MARIO..
230307432340 - Nokia N96 - cellulare con due fotocamere digitali / ...
230307433540 - Samsung Omnia con ROUTE 66 Mobile 😎

perche sono riuscita a riimpossesarmi del mio account sono di un truffatore non pagate nulla RIPETO NON PAGATE NULLA SULLE INSERZIONI ANNULLATE.per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi saluti dalla vera giusi123
Messaggio 513 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
ciao
Messaggio 514 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
ciao perchè non rispondi alla mia email?
Messaggio 515 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
Ciao a tutti e scusate se ho esordito a questo forum in maniera oltremodo confusionaria.Poco fa mi riferivo ad un'email che inviai al Sign.Matteo,tempo fa.Chiedevo spiegazioni per quanto riguarda un disservizio paypal e di una mia richista di risarcimento.Siccome trattasi di sicurezza account,io non mi fido più di paypal
Messaggio 516 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
Paypal effettuò,tempo fa pagamenti tramite la mia carta di credito a ebay.Tali pagamenti non li ho potuti monitorare perchè paypal non manda le notifiche di pagamento,a causa di guasti tecnici,come mi riferì un loro operatore.
Messaggio 517 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
Non potendo monitorare i pagamenti,e poichè mancavano soldi e non avendo nessuna spiegazione,per paura di un'eventuale intrusione nell'account,ho dovuto bloccare la carta,causando tutta una serie di problemi,alcuni risolti pagando purtroppo del denaro.
Messaggio 518 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
Da qui la mia richiesta di risarcimento,e paypal,molto elegantemente mi ha risposto picche!Con ebay poi non ne parliamo,addirittura ad una e mail indirizzata al Sign.Matteo,moderatore e iniziatore del forum in questione,non ho avuto nessuna risposta.
Messaggio 519 di 546
Ultima risposta

naturuzzu
Utente della Community
Mi rendo conto che le mie richieste non verranno sicuramente soddisfatte,anzi immagino che qualcuno di voi sorriderà leggendo le mie parole,vi posso assicurare,cari fratelli e bayer che non c'è niente da ridere,in special modo quando negli altri forum quello che si dice di ebay e paypal,definiti "il gatto e la volpe".
Messaggio 520 di 546
Ultima risposta