annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

lailaxxx
Utente della Community

Ebbene sì, tutto è cambiato compresi molto utenti ;\ e io per prima non mi sarei più affacciata da tempo se non per questo evento speciale 🙂


Perchè Chop E' UN VERO AMICO QUANT'E' VERA LA SUA PERSONA


Perchè dopo più di 3 anni vi assicuro che nei forum trovi di tutto: angioletti con la coda, psicopatici incalliti e tante, tante figure prive di essenza, contenuti e verità, solo belle forme, parole parole parole (Mina mi fa un baffo :-p).


In realtà, mai se non giochicchiando e/o credendoci con riserva ho mai creduto nelle amicizie unicamente virtuali e non a caso il primo post scritto risale a un tempo remoto, non sono mai stata fissata con forum e salotti tant'è che quasi tutti voi non sapranno chi sono, ma poco importa perchè non ci sono mai da un bel pò e sono stata sempre latitante qui, salvo in certi periodi soprattutto per domande e risposte.


Orbene: Chop alias Choppy si è rivelato un Grande e fortunato incontro perchè quello che è ho visto era ed E': una persona SPECIALE. Se come diceva un grande prima di me "Tutti siamo unici, pochi sono speciali". Per chi già lo conosce sa di cosa sto parlando, e chi dissente è perchè non lo conosce proprio, ma è un problema suo. Chop non conosce invidia nè ipocrisia, non ti cosparge di parole mielose per secondi fini, ma è un grande utente come un Amico che non legge solo nei forum, ma anche nei momenti più difficili C'E' e riesce a starti accanto parlando, scherzando, e con intelligenza riesce a fare tanto più di mille discorsi a "grande effetto", che nei fatti sfumano nel nulla: lui fa tutto per chi lo merita (in passato anche per chi non meritava), e questo ci ha accomunato negli intenti e nei fatti.


Perchè tutto questo simposio? Perchè spero che un post scritto da chi non scrive mai dedicato a una bellissima persona meriti un pizzico di considerazione, e chi vuol capire capisca.


Si scatenino pure imbufaliti gli eterni detrattori, io come sono entrata esco nuovamente se non dopo aver detto ancora una volta: GRAZIE E AUGURI CHOP :-x, e che quest'anno tu possa festeggiare con le persone amate e tanto fortunate accanto a te, sperando ci si riveda tutti presto! 😉


La tua vecchia amica Laila


Ti vogliamo tutti bene perchè sappiamo DAVVERO chi sei, e ci dispiace per gli altriiiiiiiiiii :^O


Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

quoto,quotissimo e superquoto!!!!:^O



per il mio fratellino choppi un augurio sincero e spassionato di BUON COMPLEANNO!!!!!nn spendo altre parole perchè ciò che è stato scritto da laila(ciao laila:-x) è la pura verità,conosco choppi da anni e mi fido di lui come fossi me stessa!!!!e lui lo sa!;-)


quindi.....









.....e so che il suo sogno si è già avverato!!!!!!;-)







Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

ritalella
Utente della Community

Ho già fatto gli auguri a choppi in D&R ma viste le parole di Laila che saluto e mando un bacio grandissimo:-x, non potevo nono entrare anche qui.


Ciò che ha scritto Laila lo confermo e il "simposio" (così come lo ha chiamato lei) è più che meritato, anzi oserei dire che è anche riduttivo!!!!


Buon compleanno choppi




http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/cartoline/images/6b01c4615d1e326f887cc20434baa7120b106.gif



Un abbraccio a baule:-x

Photobucket  Ritalella
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

lailaxxx
Utente della Community

Scusate se rubo ancora un piccolo spazio per salutare Simo-Baule la mia sorellina Rita e chiunque con i migliori intenti si affaccerà...a presto!!! :-x

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

il-re-leone
Utente della Community




Ad un grande amico!!!!!

Il re Leone
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

itreblasi
Utente della Community


Come non quotare tutto quello che hai scritto? E' sacrosanta verità! Specialmente questo



Ti vogliamo tutti bene perchè sappiamo DAVVERO chi sei, e ci dispiace per gli altriiiiiiiiiii







Auguri Choppi!

CIAO

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

azzurra64
Utente della Community

ARGGGGGGGGGGG su faceboock nn l'hai messa la tua data......


Buon compleanno e grazie ancora per quella cosa che mi segnalasti,mi hai aiutata a fermare un pazzo...:-x

.
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

choppy*
Utente della Community

Azzurra


Facebook ???...che cos'è Face...io non ho Face ...B-)


non mi piacciono quei luoghi di perdizione.....:^O:^O

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!

azzurra64
Utente della Community


Azzurra


Facebook ???...che cos'è Face...io non ho Face ...B-)


non mi piacciono quei luoghi di perdizione.....:^O:^O




Nemmeno a me...si fanno incontri strani.....e infatti non ho account  faceboock...B-)

.
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

TANTI AUGURI A UN VERO AMICO, UNA GRANDE PERSONA: BUON COMPLEANNO CHOPPY!!!


Auguri di buon compleanno Choppi!!



Sei sempre il migliore!




Messaggio 10 di 16
Ultima risposta