in data 27-01-2011 16:06
in data 02-01-2012 22:12
|
in data 02-01-2012 22:50
Moolto meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: Associazione galli riuniti -
Se la prima volta non ci riesci, il paracadutismo non fa per te. -
Se non è bello quel che è bello, figurati ciò che è brutto.-
Credevo che si potessero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.-
Per smettere con l'alcolismo ho tentato con la psicanalisi. Adesso bevo sdraiato sul divano. -
Pensavo di essere un amante eccezionale, fino a quando lei mi ha confessato di avere l'asma.-
Eravamo poverissimi, ma papà a Natale faceva il tacchino, una imitazione penosa.-
Le vie del Signore sono infinite. E' che manca la segnaletica .
La più grande sciagura del mondo è l'indifferenza. E chi se ne frega ! -
Niente e' più pericoloso di un grande pensiero in un piccolo cervello, ma per fortuna molti smettono di pensare e vanno nel salotto di ebay.......
Come dare torto ad uno che viene con tutto il suo spirto qui in salotto a farci ridere , quando appare.😄
Niente e' più pericoloso di un grande pensiero in un piccolo cervello, ma per fortuna molti smettono di pensare e vanno nel salotto di ebay.......
Proprio vero....
Anche lui è uno di quelli che si accasa dal 2002, dopo aver smesso di pensare (o non ha mai iniziato?)
Ops...dimenticavo....una pensata l'ha avuta, ha postato il suo autoritratto:
:^O
in data 02-01-2012 23:12
😉
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 03-01-2012 00:04
MA GUARDA QUANTI SI SENTONO COINVOLTI !
Un altro applauso ! Bravissimi ! avete scoperto il mio segreto :^O
E QUANTI BRAVI INVESTIGATORI ATTACCHINI :^O
ah no, fa finta, ma e' uno solo :^O
l'altro da vilcojote infelice ..........vuole elevarsi....... :^O
http://www.nuares.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19:angelo-ettore-colombo-la-prima-medaja-dor&catid=7:prose&Itemid=9
.......a lumagun nuares, varesott, ossulan, somellier, cammellier, quel che capita, quel che gh'è .... ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. 😄
Manca solo il dittatore smascherato !
:^O
in data 03-01-2012 20:38
Quanti amici ha il nostro Prof !
Riconoscimento ampiamente meritato:
P.S. Brutta cosa la solitudine........
B-)
in data 03-01-2012 21:55
POVERETTO !
A PRESCINDERE DAL FATTO CHE UNA PERSONE DI ALTA CULTURA E SIA SOCIALE ( :_|!) CHE ANIMALISTA, QUALE IL VIL COJOTE CERCA VANAMENTE DI CONTRABBANDARSI,...........
.......CONSUETO COM'E' A DIMOSTRARE QUESTA SUA ELEVATA SENSIBILITA' CON L' OFFENDERE GLI ANZIANI, PUBBLICARE RICETTE PER CUCINARE L'AGNELLO, SFOTTERE I TERRONI, GIUSTIFICARE CHI UCCIDE PER UN CANE, ECC. ECC., 😄 E QUINDI.......
.......NON SI VERGOGNERA' NEPPURE DI QUESTA SQUALLIDA E OFFENSIVA ALLUSIONE ALLA SFORTUNATA ESISTENZA DEI PORTATORI DEL TERRIBILE HANDICAP DELLA TRISOMIA.........X-(
SE CE NE FOSSE BISOGNO.......OLTRE ALL'ACCLARATO COMPLESSO DI EDIPO ED ALLA PERNICIOSA PROIEZIONE NEI CONFRONTI DELLE FIGURE PATERNE,
IL NOSTRO DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA LA SUA UTERINA IRRITABILITA';
L' INFELICE ZIA", EVIDENTEMENTE CERCA DI RICICLARE IL RICONOSCIMENTO CHE GLI E' STATO ASSEGNATO DIMEZZANDO I SUOI BEN PIU' ELEVATI MERITI:
DEL RESTO A UNA MEZZA CORNAMUSA REBOANTE, NON SI PUO' CHE CONFERMARE LA DIAGNOSI:
in data 04-01-2012 08:11
POVERETTO !
TUTTO COME DA COPIONE ! 😄 : COME SUA ABITUDINE, SVICOLA.
PROPRIO UN VERO SIGNORE (L'HA DETTO LUI) ! :_| CORAGGIOSAMENTE CAPACE DI DERIDERE GLI INVALIDI.
NON SERVIVA CERTO, MA SI E' SERENAMENTE CONFERMATO LA MEZZA CORNAMUSA REBOANTE CHE E' :^O
VIL COJOTE, MENTITORE, FALSO ANIMALISTA, FALSO OSSOLANO, FALSO SOMMELIER (SOMMELIER TURNISTA E CASSINTEGRATO :^O!) E AUTENTICO SOMELLIERE, FALSO TUTTO, MA AUTENTICAMENTE ASSUEFATTO ALLE SBERLE SUL MUSO,
TANTO DA CORRERE GIULIVO A CERCARSELE ALL'ALBA DELLE TRE DI NOTTE !
(ANZI DELLE TRE E VENTUNO, SE NO PESTA I PIEDINI E DICE CHE NON E' VERO).:-D
SALTA COJOTE SALTA !
in data 04-01-2012 18:02
"Signora maestra mi prendono in giro,
può cancellare il post con il mio meritato premio ?????"
B-)
P.S. Eh si, proprio brutta la solitudine !
in data 04-01-2012 21:38
POVERETTO !
La mezza cornamusa continua a premiarsi da solo !
Ma non bisogna criticarlo, per questo, è solo la forza dell'abitudine.
Bisogna aiutarlo e consigliarlo.
Poi, nello sgomento del suo squallore mentale (si fa per dire) è portato a pensare che gli altri pestino i piedini reboando come fa lui.
:-x
in data 04-01-2012 22:44
IL VIIL COJOTE CREDE CHE TUTTI SIANO COME LUI !
Niente di più sbagliato, infatti cancellano solo i miei di post.....
( a proposito, segnala anche quello precedente, è identico a quello che hai fatto togliere :^O )
Signora Maestra, signora maestra !!
P.S. proprio brutta la solitudine caro il mio mongolino d'oro !
B-)