in data 27-01-2011 16:06
in data 27-04-2011 10:49
Bene Wolf,
fai trascorrere un po' di tempo, poi se e quando vorrai ripercorri serenamente l'esatta sequenza degli interventi e prova ad attribuire ai rispettivi destinatari le mie "offese", se ti riuscirà di discernere il mio reale intento potrai - a tua coscienza- ammettere lo svarione o tacere e stare sulle tue.
Per parte mia non intendo dedicare altro spazio alla questione.
Difformemente però da ciò che tu affermi e che quanto ad offese non credo tu abbia soppesato abbastanza, non faccio parte dei volteggiatori della frittata, è un ruolo che lascio ai peggiori di me, che saranno pochi, ma sono coloro che all'ineducazione, della quale potrebbero essere incolpevoli, affiancano la falsità come loro personale maleducazione.
in data 27-04-2011 11:04
O TU SEI MERLINO
O L'INTELLETTO di cui IO non ti dico orfano, LO USI AL RISPARMIO.
A me pare di aver interlineato quei commenti al precedente intervento di interlineatura di merlino. a me pare che NONSENSE sia stato scritto da merlino fatta salva l' ipotesi prima.
mai scritto NONSENSE
OKOMIKS sei andato a pescare
cosa hai pescato scarponi militari
non frequentare brutte compagnie
del tipo ugo maria e
parlare dei tacchi a spillo alla tua
età fà male
ciao neè
Nello
in data 27-04-2011 16:25
PUSSA VIA, IMBRIAGON-MULTINICK-MULTIDIOT! :^O
in data 27-04-2011 16:53
MULTIDIOT-MULTINICK-MULTISTUPID E IMBRIAGON, FILA SOTTO IL BALDASSARRE! SCIO'!!! X-(
in data 27-04-2011 17:30
MULTIDIOT-MULTINICK-MULTISTUPID E IMBRIAGON, FILA SOTTO IL BALDASSARRE! E NON TI MUOVERE.
SCIO'!!! :^O
in data 27-04-2011 18:19
in data 27-04-2011 18:21
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 27-04-2011 19:17
FILA A MANGIAR QUELLO CHE TI ROVESCIA ADDOSSO IL BALDASSARRE, BRUTTO MULTIDIOT-IMBRIAGON-MULTINICK!!! :^O :^O :^O :^O
in data 16-05-2011 17:07
ANCORA SCONVOLTO DALL'AVER ASSISTITO FINO A TARDA NOTTE ALLO SPETTACOLO ORRENDO DI
ALCUNI MILIARDARI CHE PRENDEVANO LE PALLE A RACCHETTATE,..........................................
Questa è da podio......
Ora dobbiamo chiedere al Supremo anche gli sport da seguire.
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 17-05-2011 00:09
Chi si concia così, cosè solo tonto?
:O:^O