29-09-2017 09:29 - modificato 29-09-2017 09:33
in data 12-10-2017 13:43
Con tutto 'sto affetto a destra e a manca mi son fatta un bel panino col salame...
12-10-2017 14:51 - modificato 12-10-2017 14:54
@*simona* ha scritto:Il tuo ultimo post mi è sembrato diverso dagli altri, più serio e più sentito.
appunto, ti è sembrato :), è sembrato a te
è in intervento disteso e sereno , divetrito e spero divertente (ma inizio ad avere dei dubbi 😄 ) come gli altri....
mi scuso se a te è sembrato che ci fosse altro sotto, ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
@*simona* ha scritto:
Perchè mi sono sentita chiamata in causa?
mi scuso se a te è sembrato che ti chiamassi in causa......non era l'analisi di una persona ma di un comportamento....infatti rispondevo allegramente a Tytta 😄
Mi sono reso conto che tu ti sia sentita chiamata in causa anche quando non era così...ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
@*simona* ha scritto:
Questo riguardava me
aridajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄
mi spiace Simona .....non riguardava te ma riguardava un comportamento sul quale Tytta aveva imbastito una replica a cui stavo rispondendo 🙂
Ti avevo già risposto 🙂 e pensavo di aver già chiarito questo punto nel precedente intervento....ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
Mi spieco zembre mal0 😄
@*simona* ha scritto:
ho voluto intervenire con le mie solite sciocchezze, sciocchezze che, ahimè, credo tu abbia preso un pò troppo sul serio.
ehhhhh.....Tonna totalA.....:D
se l'avessi preso sul serio non ti avrei risposto 🙂 lasciandoti in un mesto oblio 🙂
mi dispiace e mi scuso per il fatto che tu abbia creduto diversamente ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
ma non ti preoccupare, è tipico comportamento delle Tonne credere che, sembrar loro che, essere certe che riguardi loro eccecc 🙂
noi UOMINI ci siamo abituati
con affetto affettato che più salamoso non si può
:D
😄
in data 12-10-2017 14:53
@odessa3408 ha scritto:Con tutto 'sto affetto a destra e a manca mi son fatta un bel panino col salame...
ora sì che si ragiona 😄
in data 12-10-2017 15:28
@odessa3408 ha scritto:
@pixgr ha scritto:
Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne 😉
Certamente...
Se per risparmiare un po' d'acqua trascura l'igiene orale, non solo un esercito di donne fronteggia...
ancora co' sti problemo dell'acqua.....
NONEEEEEE!!!!!!!
il VERO UOMO non ha questo problema, ma essendo alla pari con le tecniche di salute naturalistica ha un suo rimedio contro tutti i mali
L' AGLIO 😄
antibiotico naturale che solo bene fa e tien lontano Tonne, Vampiri, mosche e Zanzari femminee tutto quello che deve stare lontano 😄
12-10-2017 16:26 - modificato 12-10-2017 16:27
pixgr ha scritto:
ma non ti preoccupare, è tipico comportamento delle Tonne credere che, sembrar loro che, essere certe che riguardi loro eccecc 🙂
noi UOMINI ci siamo abituati
con affetto affettato che più salamoso non si può
:D
😄
Aspetta...mi stai forse dando della paranoica?
No, dì...è questo quello che pensi di me?
Piiiixgr, c'hai preso alla grande!
Beh, un difetto da Tonna Vera il mio e l'unico che ho!
(Faccine a profusione )
Con affetto affettato a fettine
in data 12-10-2017 17:39
in data 12-10-2017 18:37
@pixgr ha scritto:ad ogni modo conformemente con la mia eterosesulità mi interesso e rispetto l'equivalente femminile.......e senza pruderie di sorta .
Trovo sia normale farlo 🙂
Lo faccio con onestà e sincerità di fondo....
non mi vergogno di dirlo serenamente senza fare lo sborone 😄
beh....ho visto Tonne rifatte ...seni, glutei, labbra... mettere in evidenza con ciondolini alle collane le scollature ...ho visto vestiti indossati e robe varie
ognuno è libero di gestirsi in questo senso come vuole;ovviamente la generalizzazione va a discapito dei singoli.
ad ogni modo ho visto donne e uomini parlare di loro stesso senza problemi, senza celarsi dietro l'equazione corpo = volgarità.....credo che tutti abbiamo un corpo, nel bene e nel male e ....che sia bello averlo....ma, il tutto molto....serenamente...
ne si può parlare con educazione, scherzandoci su come penso di aver fatto senza scadere nella volgarità.
mi spiace sottolineare questo punto ma.....se non so è capito il tono umoristico con cui l'hi fatto (definirlo 'batocchio' mi pare già di per se abbastanza indicativo) mi scuso, ma non sono una persona volgare nè intendo esserlo nè accetto una definizione simile 🙂
Da vera Donna condivido e sottoscrivo questi pensieri è vero provenienti dal sesso opposto....non siamo poi così differenti dopotutto
se non che....mi vai a cannare 'naltra volta!!!!:P
@pixgr ha scritto:Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne
Bhè...orgogliosa di essere Donna, te posso assicurà che quelle dell' esercito so Tonnette appunto!:P
Un Vero Uomo come dici te....di fronte ad una Vera Donna, nun ja fa....nun la regge!!!
tiè :Pmo girame pure sta frittata!
Con Affetto affettato un saluto a Tutti:D
in data 12-10-2017 21:15
12-10-2017 21:20 - modificato 12-10-2017 21:22
@tytta80 ha scritto:
Un Vero Uomo come dici te....di fronte ad una Vera Donna, nun ja fa....nun la regge!!!
tiè :Pmo girame pure sta frittata!
ehm...non la regge?
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH quanto c' hai ragggione,
C'HAI RAGGIONISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lo so,è normale che non la regga perchè.......
lei è troppo pesante in termini di chili 🙂
hahahahahahahahahaha
ma manco 'na sedia rinforzata regge 'na donna del genere 😄
manco co 'na gru ce la fanno a reggerla in piedi.... 😄
trovo la tua visione del mondo ....molto....interessante, sì sì :).....
grazie Tytta 🙂
ps= et voilà, Madame, la frittata è servita e cotta a puntino 😉
in data 14-10-2017 09:25