annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uomini vs donne

*simona*
Utente della Community

C'è chi può e chi non può...

Noi può! Smiley Lingua

giphy.gif

Smiley LOL

Messaggio 1 di 151
Ultima risposta
150 RISPOSTE 150

Uomini vs donne

Con tutto 'sto affetto a destra e a manca mi son fatta un bel panino col salame... 

Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 71 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

@*simona* ha scritto:

Il tuo ultimo post mi è sembrato diverso dagli altri, più serio e più sentito.

appunto, ti è sembrato :), è sembrato a te 

è in intervento disteso e sereno , divetrito e spero divertente (ma inizio ad avere dei dubbi 😄 ) come gli altri....

mi scuso se a te è sembrato che ci fosse altro sotto, ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

@*simona* ha scritto:

Perchè mi sono sentita chiamata in causa?

mi scuso se a te è sembrato che ti chiamassi in causa......non era l'analisi di una persona ma di un comportamento....infatti rispondevo allegramente a Tytta 😄

Mi sono reso conto che tu ti sia sentita chiamata in causa anche quando non era così...ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

@*simona* ha scritto:

Questo riguardava me

aridajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄

mi spiace Simona .....non riguardava te ma riguardava un comportamento  sul quale  Tytta aveva imbastito una replica a cui stavo rispondendo 🙂

Ti avevo già risposto 🙂 e pensavo di aver già chiarito questo punto nel precedente intervento....ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

Mi spieco zembre mal0 😄

@*simona* ha scritto:

ho voluto intervenire con le mie solite sciocchezze, sciocchezze che, ahimè, credo tu abbia preso un pò troppo sul serio.

ehhhhh.....Tonna totalA.....:D

se l'avessi preso sul serio non ti avrei risposto 🙂 lasciandoti in un mesto oblio 🙂

mi dispiace e mi scuso per il fatto che tu abbia creduto diversamente ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

ma non ti preoccupare, è tipico comportamento delle Tonne credere che, sembrar loro che, essere certe che riguardi loro eccecc 🙂

noi UOMINI ci siamo abituati

con affetto affettato che più salamoso non si può

:DCuore CuoreCuore 😄

Messaggio 72 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

@odessa3408 ha scritto:

Con tutto 'sto affetto a destra e a manca mi son fatta un bel panino col salame... 

Smiley LOL

ora sì che si ragiona 😄

Messaggio 73 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

@odessa3408 ha scritto:

@pixgr ha scritto:

Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne 😉

Certamente... 

Se per risparmiare un  po' d'acqua trascura l'igiene orale,  non solo un esercito di donne fronteggia... 

ancora co' sti problemo dell'acqua.....

NONEEEEEE!!!!!!!

il VERO UOMO non ha questo problema, ma essendo alla pari con le tecniche di salute naturalistica ha un suo rimedio contro tutti i mali

L' AGLIO 😄

antibiotico naturale che solo bene fa e tien lontano Tonne, Vampiri, mosche e Zanzari femminee tutto quello che deve stare lontano 😄

aglio_rimedi_alito.jpg

Messaggio 74 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

pixgr ha scritto:

ma non ti preoccupare, è tipico comportamento delle Tonne credere che, sembrar loro che, essere certe che riguardi loro eccecc 🙂

noi UOMINI ci siamo abituati

con affetto affettato che più salamoso non si può

:DCuore CuoreCuore 😄

Aspetta...mi stai forse dando della paranoica? Smiley Sorpreso

No, dì...è questo quello che pensi di me? Smiley Triste

Piiiixgr, c'hai preso alla grande! Smiley imbarazzato

Beh, un difetto da Tonna Vera il mio e l'unico che ho! Smiley Molto-felice

(Faccine a profusione Smiley Lingua)

Con affetto affettato a fettine 

Messaggio 75 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

@*simona* ha scritto:

Aspetta...mi stai forse dando della paranoica? Smiley Sorpreso

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????????????????????????????????????????eh.gif

questa è proprio TONNA!

Messaggio 76 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

@pixgr ha scritto:

ad ogni modo  conformemente con la mia eterosesulità mi interesso e rispetto  l'equivalente femminile.......e senza pruderie di sorta .

Trovo sia normale farlo 🙂

Lo faccio con onestà e sincerità di fondo....

non mi vergogno di dirlo serenamente senza fare lo sborone 😄

beh....ho visto Tonne rifatte  ...seni, glutei, labbra... mettere in evidenza con ciondolini alle collane le scollature ...ho visto vestiti indossati e robe varie

ognuno è libero di gestirsi in questo senso come vuole;ovviamente la generalizzazione va a discapito dei singoli.

ad ogni modo ho visto donne e uomini parlare di loro stesso senza problemi, senza celarsi dietro l'equazione corpo =  volgarità.....credo che tutti abbiamo un corpo, nel bene e nel male e ....che sia bello averlo....ma, il tutto molto....serenamente...

ne si può parlare con educazione, scherzandoci su come penso di aver fatto senza scadere nella volgarità.

mi spiace sottolineare questo punto ma.....se non so è capito il tono umoristico con cui l'hi fatto (definirlo 'batocchio' mi pare già di per se abbastanza indicativo) mi scuso, ma non sono una persona volgare nè intendo esserlo nè accetto una definizione simile 🙂

Da vera Donna condivido e sottoscrivo questi pensieri è vero provenienti  dal sesso opposto....non siamo poi così differenti dopotuttoSmiley Strizza l'occhio

se non che....mi vai a cannare 'naltra volta!!!!:P

@pixgr ha scritto:

Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di TonneSmiley Strizza l'occhio

Bhè...orgogliosa di essere Donna, te posso assicurà che quelle dell' esercito so Tonnette appunto!:P

Un Vero Uomo come dici te....di fronte ad una Vera Donna, nun ja fa....nun la regge!!!

tiè :Pmo girame pure sta frittata!Smiley LOL

Con Affetto affettato un saluto a Tutti:D

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 77 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

91948-uomodonna.jpg

Smiley Molto-felice

Messaggio 78 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

@tytta80 ha scritto:

Un Vero Uomo come dici te....di fronte ad una Vera Donna, nun ja fa....nun la regge!!!

tiè :Pmo girame pure sta frittata!Smiley LOL

ehm...non la regge?

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH                quanto c' hai ragggione,

C'HAI RAGGIONISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lo so,è normale che non la regga  perchè.......

lei è troppo pesante in termini di chili 🙂

hahahahahahahahahaha

ma manco  'na sedia rinforzata regge 'na donna del genere 😄

manco co 'na gru ce la fanno a reggerla in piedi.... 😄

trovo la tua visione del mondo ....molto....interessante, sì sì :).....

grazie Tytta 🙂

ps= et voilà, Madame, la frittata è servita e cotta a puntino 😉

Messaggio 79 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

smiley68.gif

d2c2893db16d40bb094302e98119431d1fb80aeefe4a7c36605a3466004899d3_large.jpeg

Messaggio 80 di 151
Ultima risposta