Concordo con Oceano,è una cosa che sinceramente non capisco nemmeno io...
Se una cosa non interessa,può pubblicizzarla chicchessia,ma non la comprerei MAI...ed allo stesso modo,un oggetto può essere sconosciuto,inutile e bistrattato dall'intero pianeta terra,ma se mi piace e me lo posso permettere,lo prendo.
Boh...
Totti, il pollicione oltre a succhiarselo ora lo usa per addomesticare il pallone?
Che ha fatto? fallo di mano?
Ora si è messo a fare anche la pubblicità al gioco d'azzardo in rete, qualcuno lo potrebbe informare che c'è gente che ci si rovina col poker?
E lo stato? pur di incamerare soldi,concede licenze per sto gioco d'azzardo on-line,nonostante molta gente si rovini la vita (soprattutto ai propri famigliari) con i video poker nei bar...
Ricordo il mitico Klinsmann che in Inghilterra rifiutò di pubblicizzare una birra e una console di videogiochi,perchè riteneva non correto incentivare il consumo di alcool e che i bambini dovevano uscire a giocare,invece che stare davanti alla tv...sempre che tutto ciò fosse vero.
poi vanno a rompere i cojoni a lotito, per lazio-inter, su una presunta sconfitta
Ciao Jurgy!
Guarda,non hanno fatto il "biscotto" in quel famigerato 5 Maggio,dove era fattibile...perchè mai ora dovrebbero?
Ovviamente è un agitare le acque per tenere alta l'attenzione,nulla di scandaloso secondo me.