annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

incompatibilità caratteriale con ebay

pixgr
Utente della Community

molti venditori sono esibizionisti al punto da cercare sempre una maggiore visibilità su ebay...

 

ma non tutti i venditori sono uguali

non tutti hanno la stessa sfacciataggine, lo stesso modo di porsi

 

 ci sono anche i venditori  discreti, riservati, che amano la privacy e la difendono strenuamente, che non amano essere osservati...

 

 

è un grande problema....ebay dovrebbe fare qualcosa , credo

 

 

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

incompatibilità caratteriale con ebay

Ciao, penso tu ti riferisca anche all'antipatico fenomeno delle ''inserzioni identiche''...Robot Indifferente

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

incompatibilità caratteriale con ebay

+ o -

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

incompatibilità caratteriale con ebay

ne ho almeno una 50ina copiate dagli altri, immagini e descrizioni 😞
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

incompatibilità caratteriale con ebay

*simona*
Utente della Community
 
@pixgr@  ha scritto:

molti venditori sono esibizionisti al punto da cercare sempre una maggiore visibilità su ebay...

 

 ci sono anche i venditori  discreti, riservati, che amano la privacy e la difendono strenuamente, che non amano essere osservati...

 

è un grande problema....ebay dovrebbe fare qualcosa , credo

 

 


 Esattamente Pix...i venditori sono una categoria composita.

 

 

Oltre agli esibizionisti ed ai riservati, da te già menzionati, mi permetterei di aggiungerne altri: gli egoisti, ad esempio.

 

 

Costoro si rifiutano categoricamente di cedere i loro oggetti tant'è che, quando questi vengono acquistati (o stanno per essere acquistati), annullano vendite (o offerte) per non doversene privare.

A volte mettono anche costi di spedizioni esorbitanti al fine di dissuadere dall'acquisto i propabili acquirenti.

Della serie...è mio e solo mio!!!

 

 

E poi...ci sono i collezionisti di feed, quelli che stanno sempre a controllare le vendite ed i rispettivi feedbacks...ce l'ho, mi manca, ce l'ho, ce l'ho, mi manca...

 

Dopodiché vanno a rompere le bolas a chi il feedback non l'ha rilasciato e se non lo ottengono...poi le bolas vengono a romperle a noi qui in community.

 

Sì, Ebay dovrebbe proprio intervenire, credo anch'io...Smiley Molto-felice

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

incompatibilità caratteriale con ebay

Ciao Simona, io aggiungerei anche:

I distratti, coloro cioè che terminano la merce e non se ne accorgono, oppure che la lasciano alla mercé di cani e gatti dispettosissimi oppure di infanti perfidi

I timidi, coloro cioè che non riescono a comunicare in alcun modo, nemmeno per iscritto, figuriamoci per telefono, e che spesso e volentieri si danno alla fuga

E poi quando me ne viene in mente qualcun'altra lo comunicheró senz'altro..... 😂

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

incompatibilità caratteriale con ebay

 

E poi quando me ne viene in mente qualcun'altra lo comunicheró senz'altro..... 😂


Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL

 

 

Ciao Cizeta! 💋

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

incompatibilità caratteriale con ebay

pixgr
Utente della Community

io penso( e già questo....vabbè....lasciamo perdere) che  avete tutti ragione da vendere per cui....

 

 

mettete in vendita un po' di ragione, no? 😄

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta