annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto esaurito ne'il mio ebay'

pixgr
Utente della Community

sto osservando che nelle ultime pagine de il mio ebay si sta moltiplicando a vista d'occhio la dicitura'oggetto esaurito' e vorrei iniziare una seria campagna di sensibilizzazione degli ebayer 

 

capisco lo stress dei venditori...ma....posiamo fare qualcosa per fermare questa dilagante piaga dell'esaurimento  degli oggetti?

 

non si esauriscono più solo le persone ...ma anche gli oggetti, ormai...

 

 

dì anche tu  'stop all'esaurimento nervoso'

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetto esaurito ne'il mio ebay'

cizeta1964
Utente della Community

Ciao Pixgr vorrei spezzare una lancia in favore degli oggetti stessi, infatti come se ti sentiresti tu ad essere tacciato di non conformità viaggiando avanti e indietro come una pallina da tennis, oppure peggio ancora ad essere dichiarato falso, finendo - nella migliore delle ipotesi - nella monnezza, o ti piacerebbe languire per mesi nei vari uffici postali, alla dogana, dopo magari aver viaggiato a lungo ed essere sballottato senza pietà, o sparire dissolvendosi in una misera busta di cui nessuno si cura, lasciata anche sotto la pioggia o esposta a qualsiasi intemperia, oppure ancora maltrattato da un incauto acquirente che ti sciupa irrimediabilmente perchè non ha la più pallida idea di quale sia il tuo utilizzo...............

Ti sentiresti..... inequivocabilmente esaurito!!!!!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetto esaurito ne'il mio ebay'

CZ questo è un mondo tutto di 'saurimento 🤣🤣🤣🤣🤣

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta