annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tentativo di truffa

marinaiocook
Utente della Community

Salve, voglio seganalare questo ennesimo tentativo di truffa che si può incorrere sulle pagine di Ebay che peraltro riporta il logo di Amazon. Inserisco immagini del fantomatico annuncio.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

tentativo di truffa

...a io più di te visto che è più tempo del tuo che mi sono logato su EBAY. Non la prendere sul personale, anche perché è più che certo che non sei proprio il Sig. EBAY, ma se gli utenti muovono delle segnalazioni al sito ne va a tutto vantaggio di EBAY che potrà solo migliorare ed essere competitivo. Detto questo passo e chiudo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

tentativo di truffa

@marinaiocook  ha scritto:

Salve, voglio seganalare questo ennesimo tentativo di truffa che si può incorrere sulle pagine di Ebay che peraltro riporta il logo di Amazon. Inserisco immagini del fantomatico annuncio.

Installa un ad-blocker e  tutta questa mer..... sparirà per sempre

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

tentativo di truffa

'ho già installato, ma sarà il caso che la grande EBAY attui più sicurezza sul suo sito: altrimenti non ci fa una gran bella figura. Inoltre, e me ne dispiace, avrei voluto aggiungere altri screenshot per delucidare meglio ma anche questo EBAY... non lo permette
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

tentativo di truffa

Nel messaggio puoi aggiungere tutte le immagini che vuoi, invece se usi gli allegati puoi inserire solo un allegato in ogni post, questo è un limite ma come dicevo inserendo immagini nel testo si può ovviare.

Il resto sinceramente a me non stupisce affatto, della "sicurezza" e della "grandezza" di eBay mi sono fatto un quadro molto preciso ormai oltre due lustri fa ed il tempo trascorso non è ancora servito a farmelo cambiare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

tentativo di truffa

...a io più di te visto che è più tempo del tuo che mi sono logato su EBAY. Non la prendere sul personale, anche perché è più che certo che non sei proprio il Sig. EBAY, ma se gli utenti muovono delle segnalazioni al sito ne va a tutto vantaggio di EBAY che potrà solo migliorare ed essere competitivo. Detto questo passo e chiudo

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

tentativo di truffa

Segnalazioni al sito... dove? Questa è una community di utenti come te, eBay qui non solo non legge, ma si guarda bene dall'intervenire, quindi non usufruisce di nessun vantaggio. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

tentativo di truffa

....e meno male che sei qui da piu' tempo di noi..

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta