in data 04-09-2014 01:41 - data ultima modifica 08-09-2014 15:25 autore kh-valeria
Mi è successa una cosa molto strana e preoccupante. Sono collegato con eBay quando improvvisamente si blocca, non è possibile azione alcuna se non uscire.
Penso sia un problema del mio computer, pertanto spengo, riavvio il computer. e provo ad accedere ad ebay.
Qui iniziano le c ose strane. Ripetutamente sia il mio ID che la password risultano errati (in realtà sono corretti, controllati nelle password memorizzate di Firefox).
L'accesso ad altri siti (leggi Repubblica, la mia banca (con ID e password) ecc. avviene regolarmente.
A questo punto tento di recuperare la password indicando prima il mio link di posta elettronica quindi il mio ID (etr330) ed ottengo le suguenti risposte:
a) indirizzo di posta elettronica non presente in ebay,
b) ID (etr330) ID non presente in eBay.
E cos' di seguito per diversi tentativi.
A questo punto provo ad effettuare una nuova registrazione, ma nel momento che digito il mio indirizzo di posta elettronica mi appare un msg di colore rosso che mi avverte "indirizzo e-mail già presente in ebay.".
Inoltre ad un certo punto riconosce l'indirizzo di posta elettronica e alla richiesta se desideri recuperare la password rispondo affermativamente optando per una e-mail. Alle 23:33 arriva la mail e circa30/40 minuti dopo clicco ul link indicato e mi viene comunicato che il link è scaduto!.
Riprovo l'accesso ad ebay nei modi canonici ma si ripresenta la situazione precedente di disconoscimento da una parte e riconoscimento dall'altra, un loop senza fine.
Ma allora questo indirizzo di posta elettronica esiste o non esiste in eBay.Ci sono stati problemi tecnici, con le macchine possono succedere
Il lato negativo di tutta questa storia è che non potendo accedere ad eBay, non posso neppure controllare lo stato di alcuni oggetti in vendita e per i quali si approsima la scadenza.
Inoltre, per pochi che sono, non vorrei perdere i feedback ricevuti.
Esiste qualche Amministratore e Responsabile che può risolvere questa situazione? Non ho idea di come ebay sia gestita dietro le quinte.
Comunque, nella speranza che il problema sia risolvibile, ringrazio per la cortese e mi è gradito porgerVi cordiali saluti.
etr330 alias Igino Bongi