annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente Sospetto

l0m10n
Utente della Community

Buonasera a tutti,

 

ho in corso un'asta per la vendita di una cucina intera che ho fatto partire da 1 EUR senza prezzo di riserva; la classica ultima spiaggia prima di portare tutto in discarica. 

 

Quello che mi preoccupa è che l'utente che attualmente si sta aggiudicando l'asta (per circa 40 EUR), si è registrato solo un paio di giorni dopo l'inizio dell'asta (quindi zero feedback) e nella cronologia delle offerte sembra apparentemente rilanciarsi da solo.

 

Prima di tutto non vorrei che altri utenti interessati all'asta pensassero che l'utente misterioso sono in realtà io che tento di alzare il prezzo della mia asta. Secondo, spero vivamente che dietro questo utente ci sia una persona reale interessata alla cucina e non un bot che sta attuando qualche strana strategia di cui non vedo il senso.

 

Le mie domande: è normale che nella cronologia offerte appaiano diverse offerte consecutive dello stesso utente, es. 6 EUR, poi sempre lui 7 EUR, poi sempre lui 8 EUR? C'è un motivo per cui qualcuno dovrebbe attuare una strategia del genere non essendo un reale acquirente?

 

Grazie mille.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda