annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fanali Alfa 75 mai ricevuti pagamento con bonifico

xf36448
Utente della Community

Ciao a tutti, circa 3 settimane fa ha acquistato dei fanali posteriori e una barra catarifrangente per Alfa 75. Il venditore aveva 20 feedback positivi e la comunicazione da subito è stata molto buona; come pagamento mi ha proposto bonifico bancario ed io ho accettato. Successivamente dopo qualche giorno a bonifico avvenuto ho iniziato a chiedere il codice di tracciatura della spedizione ma il venditore tergiversava e non me lo forniva. Passato qualche altro giorno ho aperto una controversia e lui ha finalmente risposto dicendomi che SDA era in ritardo con le registrazioni dei tracking ... cosa molto strana ... così ho iniziato ad insospettirmi ... comunque per farla breve a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, lui mi ha detto che sta facendo ricerche con SDA e mi darà una risposta definitiva il 12 settembre e che in caso avrò il totale rimborso della merce. Nel frattempo ho visto che un acquirente ha comprato altri oggetti come i miei e ha lasciato feedback positivo, mentre un altro che pure ha acquistato sempre i medesimi fanali (il venditore aveva più inserzioni) invece ha lasciato feedback negativo in quanto non ha mai ricevuto nè la merce nè il rimborso. Faccio appello proprio a quell'acquirente se può rispondermi e raccontarmi se anche la sua "esperienza" è simile alla mia..., e magari per capire insieme se possiamo fare un unica denuncia alla polizia postale per truffa.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)