in data 24-03-2016 19:02 - data ultima modifica 24-03-2016 19:36 autore kh-valeria
Ciao a tutti, il 6 febbraio ho acquistato su Ebay questo oggetto:
convintissimo di acquistare in Italia perchè sull'inserzione è specificato Firenze Italia, inoltre il prezzo è allineato ai prezzi italiani per questo articolo non certo cinesi. Su amazon Italia anzi costa 15 euro meno ma l'ho scoperto dopo.
Comunque il pacco non è mai arrivato, come a volte succede con le spedizioni da Hong Kong .
Talvolta acquisto articoli da pochi euro dalal cina o Honk Kong e talvolta non arrivano ma non ho mai chiesto rimborso solo che questa volta l'importo è elevato , il venditore è disonesto perchè dichiarlail falso causandomi solo problemi e senza darmi a minima assitenza, ne frnisce tracciamento perchè probabilmente risparmia e intasca la dfferenza rispetto a altri che spediscono tracciabile e non mi ha mai voluto dire da dove realmente spedisce .
Ho dovuto aprire una contestazioone per sapere da Paypal che spedisce da Hong Kong.
Quello che volevo chiedervi è questo, a un mese dall'ìatertura della contestazione non ho ancora avuto rimborso e Paypal non mi dice niente in merito a tempistiche, ogni tanto mi dice che sta cercando di mettersi in contatto con in venditore, in effetti nello storico ci sono comunicazioni diretta da paypal al venditore ma non mi dicono nienta'ltro , e soprattutto non sono ancora stato rimborsato. Sapete dirmi qualcosa sui tempi di rimborso per casi come questo?
grazie,Andrea
Oggetto | Utile |
---|---|
3 | |
1 |