annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli su come procedere con acquirente poco affidabile post vendita

testaccale
Utente della Community

Salve a tutti,

ho venduto recentemente un prodotto elettronico che però ho dovuto vendere ancora imballato in quanto è arrivato con il corriere il giorno dopo aver subito un furto in abitazione dove è stata rubata la componente principale sul quale andava installato, di conseguenza era diventato una acquisto inutile aime -.- (quindi il prodotto è affidabile visto che lo dovevo utilizzare io e avevo preso tutte le precauzioni del caso nell'acquisto).

il compratore all'arrivo del prodotto rileva un mal funzionamento, io poco convinto chiedo di mandare delle foto del prodotto attivo con con il codice seriale del prodotto ben in vista. Le foto mi arrivano sgranate e illeggibili. Chiedo una foto nitida (siam nel 2015 penso che ci si riesca) e il compratore sta temporeggiando. come mi consigliate di agire? non vorrei che il tempo preso serva per falsificazioni di foto e quindi farmi raggirare visto lo strano comportamento in risposta alle mie richieste di chiarimento.

Ribadisco che il prodotto era per me, e era ancora imballato quindi immacolato di conseguenza funzionava per forza.

Aspetto consigli

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda