in data 17-12-2015 10:47
Ciao a tutti io ho ricevuto da un utente un feedbaack negativo per 2 portachiavi lego che mi ha comprato. Ho venduto tantissimi portachiavi lego tra ebay e vari siti di vendita e anche su facebook e mai nessuna lamentela perchè io sottoscritto non segno nella descrizione Portachiavi Lego Originali ma ben si lascio vuoto il campo di marca. Tutti feedbaack positivi fino ad ora quando questo ieri mi ha chiesto di mandargli la metà dei soldi indietro con la proposta di tenersi i portachiavi e mettermi feedback neutro . Ora che comunque ho segnalato la cosa ad ebay e comunque ho scritto all'utente che non rimborso, mi sono trovato feedback Negativo e Diffamativo nei miei confronti e dei miei oggetti, e sopprattuto su Paypal la richiesta di rimborso di tutta la quota che mi ha mandato (17€ con spese di raccomandata comprese) + 10 euro per rispedirmi l'oggetto. Io in quei 17euro ho usato i soldi per fargli raccomandata tracciabile e siccome io vendo i portachiavi a 9euro l'uno con spedizione prioritaria compresa gli ho fatto un buonissimo prezzo in quanto gli era stato detto che non erano originali siccome non sapevamo nemmeno che esistesse che i cinesi le riuscivano a copiare. Sto cercando di contattare ebay ma via email è uno schifo, non cè un numero di telefono per assistenza? Numero di assistenza paypal?