annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi ha inviato il modulo di annullamento della transazione e ebay mi chiede di lasciare il feedback.Cosa devo fare?

desa81
Utente della Community

Volevo chiedervi secondo voi quale procedura devo adottare per questa situazione che mi e' capitata.
In data 14/12/12 ho acquistato un sintoamplificatore nuovo del valore di 885 euro da un negozio qui su ebay con il 100% di feedback positivi .Purtroppo l'oggetto in questione è stato venduto ad un altra persona prima che la consegna partisse.Il venditore si è scusato e mi ha riordinato il prodotto e fatto aspettare un altra settimana dopo di che mi ha detto che bisognava aspettare un altro mese e per giunta il colore era diverso da quello da me scelto.A questo punto mi ha rimborsato il pagamento (effettuato con pay pall) il 28/12/12.Passavano settimane e la transazione rimaneva ancora aperta anche se rimborsata e quindi gli ho inviato un messaggio dicendogli se mi poteva inviare il modulo di annullamento della transazione in modo che lui recuperava le commissioni ebay e la storia finiva li ma da lui nessuna risposta nè a questo messaggio e nè ad altri.Ora a distanza di un mese e mezzo circa ebay mi manda giustamente questo messaggio:
"Grazie! Ricordati di lasciare il Feedback! Se ci sono stati problemi, vai al Centro soluzioni entro il 27/01/13."

Cosa devo fare?

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)