in data 21-01-2013 14:11
Volevo chiedervi secondo voi quale procedura devo adottare per questa situazione che mi e' capitata.
In data 14/12/12 ho acquistato un sintoamplificatore nuovo del valore di 885 euro da un negozio qui su ebay con il 100% di feedback positivi .Purtroppo l'oggetto in questione è stato venduto ad un altra persona prima che la consegna partisse.Il venditore si è scusato e mi ha riordinato il prodotto e fatto aspettare un altra settimana dopo di che mi ha detto che bisognava aspettare un altro mese e per giunta il colore era diverso da quello da me scelto.A questo punto mi ha rimborsato il pagamento (effettuato con pay pall) il 28/12/12.Passavano settimane e la transazione rimaneva ancora aperta anche se rimborsata e quindi gli ho inviato un messaggio dicendogli se mi poteva inviare il modulo di annullamento della transazione in modo che lui recuperava le commissioni ebay e la storia finiva li ma da lui nessuna risposta nè a questo messaggio e nè ad altri.Ora a distanza di un mese e mezzo circa ebay mi manda giustamente questo messaggio:
"Grazie! Ricordati di lasciare il Feedback! Se ci sono stati problemi, vai al Centro soluzioni entro il 27/01/13."
Cosa devo fare?
Grazie!