annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'annullamento della transazione comporta anche l'annullamento del relativo feedback?

valabpo
Utente della Community

Buonasera,

ai primi di settembre ho acquistato da un venditore un oggetto (di poco prezzo) che ho subito pagato con PayPal.

Trascorso il tempo previsto per la spedizione e non avendo ricevuto nulla, ho contattato ripetutamente il venditore (via ebay e per telefono), scoprendo dapprima che l'articolo effettivamente non era stato inviato, e poi che era esaurito - nonostante risultasse disponibile presso il venditore anche nei giorni successivi al mio acquisto.
Ho richiesto perciò il rimborso di quanto avevo pagato, che il fornitore mi ha inviato abbastanza rapidamente.

Subito dopo aver ricevuto il rimborso, ho anche fornito un feedback (neutro): Oggetto non inviato. Spiegazioni e rimborso ottenuti dietro miei solleciti.

Poco prima della soglia dei 45 giorni, il venditore mi chiede di annullare la transazione, con la motivazione che l'oggetto era esaurito.

Dato che ho pur sempre ricevuto i miei soldi indietro, il linea di principio non avrei nulla in contrario all'annullamento della transazione, ma non vorrei che questo implicasse anche l'annullamento del mio feedback.

Qualcuno potrebbe forse chiarirmi se le due cose sono collegate? Molte grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)