annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi potete raccontare come è andata? Grazie Alberto3777

alberto3777
Utente della Community

Ho comperato un telefono da un venditore con 100% di feed-back positivi e 2500 transazioni:  ho pagato con  B/B perchè era l'unica forma di pagamento prospettata. Non ho ricevuto  l'oggetto. Ebay ha oscurato il sito con la spiega che qualcuno si è inserito nella mail del venditore e consiglia di non completare le transazioni in corso (consolante), ma di non preoccuparsi per la spedizione degli oggetti acquistati e pagati. Al contrario, penso di essere incappato in un caso di truffa. Ma perchè ebay non concentra i suoi sforzi per rimuovere, denunciare  a tutti, intraprendere azioni legali per conto dei suoi clienti per debellare queste piaghe? In fin dei conti il vero punto debole della catena  è quello di pagare e non ricevere nulla con venditore volatilizzato. Per es. perchè se il venditore non prevede il pagamento via P.P ebay non offre questa possibilità al compratore con pagamento delle commissioni? Perdere tutto o pagare delle commisioni per la sicurezza mi sembra senza storia.  Mi potete dire le vs. esperienze e la tutela che sieet riusciti ad ottenere da ebay?  Alberto 3777

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)