in data
17-09-2015
18:44
- data ultima modifica
17-09-2015
19:11
autore
kh-laura
Ho comperato un telefono da un venditore con 100% di feed-back positivi e 2500 transazioni: ho pagato con B/B perchè era l'unica forma di pagamento prospettata. Non ho ricevuto l'oggetto. Ebay ha oscurato il sito con la spiega che qualcuno si è inserito nella mail del venditore e consiglia di non completare le transazioni in corso (consolante), ma di non preoccuparsi per la spedizione degli oggetti acquistati e pagati. Al contrario, penso di essere incappato in un caso di truffa. Ma perchè ebay non concentra i suoi sforzi per rimuovere, denunciare a tutti, intraprendere azioni legali per conto dei suoi clienti per debellare queste piaghe? In fin dei conti il vero punto debole della catena è quello di pagare e non ricevere nulla con venditore volatilizzato. Per es. perchè se il venditore non prevede il pagamento via P.P ebay non offre questa possibilità al compratore con pagamento delle commissioni? Perdere tutto o pagare delle commisioni per la sicurezza mi sembra senza storia. Mi potete dire le vs. esperienze e la tutela che sieet riusciti ad ottenere da ebay? Alberto 3777