annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziare controversia su oggetto non più esistente (cancellato da ebay), il numero dell'oggetto non è più rintracciabile dal sito.Come fare?

ilsovrano
Utente della Community

Salve,

ho acquistato e pagato un oggetto tramite e-bay. (Purtroppo pagato tramite Bonifico Postale, dubito che rivedrò mai indietro i miei soldi).

Qualche giorno successivo ricevo una mail da e-bay che mi informa che la pagina dell'oggetto che stavo osservando era stata rimossa. Il venditore scomparso insieme alla pagina naturalmente.

Come faccio ad iniziare una controversia su oggetto non più esistente (pagina oggetto cancellata da ebay, venditore anche), il numero dell'oggetto non è più rintracciabile dal sito E-bay. 

Premetto che mancano ancora 3 giorni affinché io possa aprire una controversia, ma quando ho ricercato i dettagli dell'oggetto tramite il numero fornitomi, la ricerca non ha dato risultati. 

 

http://www.ebay.it/itm/281003411118?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648

 

Vorrei cercare di risolvere  la situazione prima dello scadere dei 3 giorni, dopodiché dovrò ricorrere ad una denuncia alla polizia postale nei confronti del venditore (del quale sono riuscita a recuperare tutti i suoi dati). 


Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte,

Sara.

 

Visualizza l'intero argomento
oneofus89
Utente della Community

fondamentalmente si, o perlomeno per quanto riguarda l'aspetto monetario (rimborso). Con ebay puoi appunto segnalare l'accaduto ma ai fini pratici (ora poi che dici che il venditore non esiste piu e tantomeno l'inserzione) non conta nulla.

 

La denuncia si è doverosa farla, ma rimanendo pienamente consapevoli che i soldi non li rivedrai mai piu e che con quasi totale probabilità non verrà degnata di attenzione.

 

Sembra che le forze dell'ordine abbiano sempre qualcosa di piu importante da fare e per qualsiasi cosa tu ti rivolga a loro, diventa automaticamente una delle 462155686 cose da vedere.

 

Giustizia italiana.

Fai una domanda