annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto e dopo una settimane richiesta di annullamento della transazione per parte del venditore ?

thereynax
Utente della Community

Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta, dopo una settimana della quale ho ricevuto l'oggetto ed ho effettuato il pagamento tramite paypal , mi arriva un messaggio di ebay  per il  annullamento dell'acquisto di questo e non so cosa fare perché il oggetto è un cellulare che stato messo in vendita  per parti di ricambio o non funzionante , quindi io ho comprato dopo i ricambi è lo ho sistemato come nuovo e a questo punto non penso di restituirlo al venditore  perché anche quando lui lo ha messo in vendita a scritto che  la restituzione non era  accettata.

Ho fino 25-giu-2013 per intraprendere un'azione, sono andato nello spazio di soluzioni ma il  mio problema non è riportato nell'elenco e non cosa fare. Un'altra cosa il venditore no si e messo in contatto con me prima di annullare  l'acquisto,e mi aveva pure chiesto prima di pagare il cellulare se lo poteva fare tramite una ricarica postpay. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)