annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POTENZIALE TRUFFATORE?!?!?!

luisigi
Utente della Community
Buonasera! Vi spiego brevemente cosa mi è capitato e da qui il mio sospetto: il 28 settembre ho acquistato 2 paia di ciglia finte che ad oggi non sono ancora arrivate! Ho contattato il venditore che si è reso da subito molto disponibile fino al punto di dirmi "ti risarcirò la somma" e fin qui tutto ok! MA COME VUOLE RISARCIRMI? Vi riporto in breve la sua mail: ""ho telefonato al tuo ufficio postale ma non hanno saputo dirmi nulla,poi ho telefonato ad ebay che mi ha detto che l'unico modo per risolvere il problema e' che tu (cioè io) devi inviarmi con la tua MAIL PERSONALE una dichiarazione scritta e DA TE FIRMATA in cui spieghi cosa e' successo e in più tutti i tuoi DATI PERSONALI in modo che io (il venditore) possa fare un esposto e risarcirti RICARICANDO la stessa somma sulla tua postepay!"" E poi conclude dicendo ""mi auguro che nel frattempo arrivi ma se così non sarà dobbiamo fare questa cosa perché anche se la cifra e' irrisoria (circa 10 euro) E' GIUSTO COSÌ!"" .....secondo voi cosa devo fare? Io sinceramente (anche su consiglio di altri utenti del forum) i miei dati non glieli invierò,ma il punto e'.....SI TRATTA DI UNA TRUFFA??? E se si DEVO SEGNALARLA? IN CHE MODO? (PS mi pare un po' strano però perché i suoi feedback positivi sono tanti!!!) bah!!! Grazie e buona serata a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)