annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal simula blocco pagamenti per conto di un ignaro utente!!!

Salve, quello che ho visto oggi ha dell'incredibile !!!

In pratica mio cugino mi ha passato un piccolo importo tramite paypal con l'apposita funzione circa un paio di giorni fa (se non sbaglio aveva messo regalo tra parenti o qualcosa di simile) e in pratica 2 gg dopo scopro con una loro email:<< Riteniamo che un pagamento che hai ricevuto potrebbe non essere stato
autorizzato dal titolare del conto PayPal. Ecco i dettagli della
transazione che stiamo esaminando: NUMERO PRATICA....

Ti consigliamo di non inviare l'oggetto finché l'indagine non sarà

completata. Se hai già spedito l'oggetto, accedi al tuo conto PayPal e vai al Centro risoluzioni per fornire i dati di spedizione.>>

Ma non c'è stata alcuna spedizione, mi ha passato solo una decina di euro che mi servivano per un acquisto, per non andare a ricaricare il conto con la carta!!! A me adesso chiedono di fornire ulteriori dettagli della spedizione, se ho spedito, il numero di tracking...

A lui invece gli chiedono la carta d'identità una bolletta ecc... eppure ha già il conto verificato, come me ovviamente

Non c'è stata alcuna vendita come sostengono loro, sono semplicemente ridicoli!!!

Inoltre mi trovo addebitato l'importo come bloccato e mio cugino invece ha il conto come se non fosse successo niente per quanto riguarda addebiti accrediti...Ovviamente mi ha fatto vedere il suo account quindi non mi ha richiesto lui i soldi indietro !!!

Consigli in merito sono ben accetti!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)