annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Purtroppo sono stata incoraggiata a comperare fuori da Ebay sia un oggetto in vendita che un orologi

Voglio rendervi partecipi di una vera truffa e scoraggiarvi dal farvi impietosire anche da chi ha un F.B.molto alto 96, 8% nel mio caso.Ho contattato il venditore telefonicamente per avere le idee più chiare.Il signor Antonio si è reso molto disponibile e dato che ha tante spese mi ha proposto l' acquisto fuori Ebay, ci ho pensato qualche giorno perchè in fondo avrei risparmiato solo 30 euro correndo grandi rischi.Senza timore alcuno gli ho comunicato i miei dubbi e lui raccontato la sua triste storia, sono seguite altre chiamate ed io mi cominciavo a fidare, mi aveva mandato fotografie eccellenti della penna, che come venduta sul sito era nuova.L' ho chiamato ed ho acconsentito, tra le sue disgraziate vicende non mancava il furto della sua collezione di orologi, ne era rimasto uno, indossato solo due volte ed in perfetto stato, mi ha mandato le foto per curiosità, l' ho visto in almeno cinque iquadrature diverse che in effetti era bello e chiedendo mi è stato detto che seppur non regalato si trattava di un buo prezzo e che dalle fotografie appariva autentico e come nuovo.

Ho fatto un bonifico, la merce è arrivata. La penna ha un fusto pieno di segni eppure sul sito era in vendita come nuova!  l' orologio non è quello delle foto, ho mandato una mail la sera stessa, il giorno dopo ho chiamato e il bravo signore si è reso disponibile a cambiarmi il quadrante purchè gli dessi le giuste misure.L' ho portato da un orologiaio famoso, il quale mi ha detto che era stato mal ridipinto, le lettere cancellate in gran parte e la lancetta dei minuti non originale, fibbia non originale neppure quella.Ho chiamato il venditore stupefatta , lui ha risposto che mi aveva già inviato via mail i quadranti possibili ed era stufo tanto ha più nick e non potevo fare un bel nulla.Poi è scomparso definitivamente e tolti tutti gli oggetti in vendita, i quadranti li ho visti tutti e tre rovinati.So che non riavrò mai i miei soldi ma lo sto  denunciando ovunque posso, polizia postale, carabinieri, polizia, associazione consumatori.

State attenti e se volete sono qui per rispondervi, il signore diceva che un sardo è di parola!Non mi attacco certo alle regioni io!

Speriamo che con denuncia su denuncia la smetta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)