annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo aver segnalato il venditore che non mi ha spedito un oggetto pagato a ebay, cosa devo fare?

andrech4
Utente della Community

ciao a tutti ho comprato ormai un mese fa in i phone 4s e inizialmente il venditore mi diceva che sarebbe arrivato presto poi c'erano le ferie successivamente mi informa che ci sono problemi con chi gli deve recapitare gli i phone dalla gran bretagna.adesso mi dice (senza alcun riscontro) di aver denunciato il fornitore ma di non avere i soldi da restituirmi ho aperto la controversia e si faceva ancora sentire fino a qualche giorno fa ho segnalato il venditore a ebay e adesso non so piu cosa fare ci sono in ballo 500 euro piu o mene e sono disperato vi prego di aiutarmi grazie

Visualizza l'intero argomento
paquito00
Utente della Community

Spero per te che tu abbia pagato con paypal e che non siano ancora passati 45 giorni dalla data del pagamento...

 

Se hai pagato con paypal, hai 45 giorni di tempo dall’invio del pagamento per aprire controversia per oggetto non ricevuto, successivamente c’è tempo altri 20 giorni dalla data di apertura della contestazione per convertirla in reclamo.

 

Attenzione, perché se non viene convertita in reclamo entro 20 giorni, la contestazione verrà chiusa e tu perderai la possibilità di ottenere il rimborso dei soldi pagati.

Fai una domanda