annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno clonato l'account, cambiato email e fatto un acquisto di circa 20 dollari.

84diomede
Utente della Community

L'account e l'email ebay me lo hanno ripristinato ma per il rimborso niente. Mi hanno detto di contattare paypal ma essi mi hanno detto che non rimborsano dato che la mia carta è mastercard e non paypal dicendomi che è la carta ad essere stata clonata e quindi di vedermela con mastercard. Inizio a pensare che mi stanno prendendo in giro dato che la carta era memorizzata nell'account ebay e quindi per questi maledetti ladri è stato facile fare questo acquisto. Come mi devo comportare?  Ebay mi g a ribadito che è paypal a rimborsarmi dato che comunque anche se sono mastercard si utilizza il circuito paypal pagando come ospite.  Grazie

Visualizza l'intero argomento

@84diomede@  ha scritto:

L'account e l'email ebay me lo hanno ripristinato ma per il rimborso niente. Mi hanno detto di contattare paypal ma essi mi hanno detto che non rimborsano dato che la mia carta è mastercard e non paypal dicendomi che è la carta ad essere stata clonata e quindi di vedermela con mastercard. Inizio a pensare che mi stanno prendendo in giro dato che la carta era memorizzata nell'account ebay e quindi per questi maledetti ladri è stato facile fare questo acquisto. Come mi devo comportare?  Ebay mi g a ribadito che è paypal a rimborsarmi dato che comunque anche se sono mastercard si utilizza il circuito paypal pagando come ospite.  Grazie


Innanzitutto cambia le tue impostazioni, da eBay o dal conto PayPal revocando l'autorizzazione che hai dato alla memorizzazione dell'accesso al conto PayPal per i pagamenti.

 

PayPal.JPG

 

Che PayPal ti rifiuti il rimborso di quella somma è plausibile, è senz'altro una conseguenza nefasta della memorizzazione dei dati di accesso al conto PayPAl sull'account eBay, a tale proposito bisognerebbe capire bene cosa dice la sezione 4.8 Pagamenti preautorizzati (anche chiamati Pagamenti automatici)  degli Accordi Legali PayPal.

 

Della serie se tu autorizzi eBay ad accedere al tuo conto PayPal per i pagamenti dopo non puoi più contestare quei pagamenti............ma non ne sono certo, dovrei studiare la questione, per il momento io per prudenza non autorizzo mai la memorizzazione di quei dati durante i pagamenti.

 

Comunque vai in Banca e chiedi un chargeback per transazione non autorizzata, forse dovrai anche sporgere querela verso ignoti per il furto del tuo account.

 

Ciao

 

Fai una domanda