annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei correggere un feedback sbagliato

ho espresso un feedback negativo sul mio primo oggetto acquistato.L'oggetto non era stato spedito in quanto non pagato mentre credevo che lo fosse.Devo delle scuse al venditore (anche per il possibile danno d'immmagine) e mi farebbe piacere che ebay assegnasse un giudizio POSITIVO .il numero dell'oggetto è 272852471525.Grazie a chi mi potrà aiutare.Ciao.

Visualizza l'intero argomento

Salve. E lei pensa di cavarsela così? Nemmeno un mese che è in ebay, si può dire che ancora non ha MAI LETTO tutto il regolamento della piattaforma ma....SUBITO PRONTO A ROVINARE UN VENDITORE CON UN FEED ROSSO COMPLETAMENTE IMMERITATO??? Lei sarebbe da bannare a vita!

Innanzi tutto PAGHI IL SUO VENDITORE, poi nell'inesrzione della moneta che voleva acquistare in basso a SINISTRA c'è scritto FAI UNA DOMANDA. Ci clicca e SCRIVA AL VENDITORE INNANZITUTTO SCUSANDOSI e gli dice che gli mandi la REVISIONE DEL FEEDBACK. Le allego la REGOLA http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html#submit e la prossima volta sia più responsabile delle sue azioni.! Ebay NON E' UN GIOCO! Notte.

 

 

 

@Ciao cizeta.

Fai una domanda