annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno , probabile truffa

buongiorno , ho trovato un inserzione di un venditore che non mi fà fare offerta ad un asta , dopo qualche tentativo ho trovato un link nella descrizione dove ti chiedeva di mandare una mail alla quale avrebbe risposto . 

Ha risposto all email con grafie molto da ebayer in cui chiede di fare un bonifico a un prezzo fisso , con l'approvazione dell'acquisto da parte di ebay... non sò ...non mi fido molto... a qualcuno è capitato ? 

 

Hi,
 
Thank you for purchasing this item at the price of Euro 120.00. The item is in perfect condition, this is a stock liquidation, I have closed my business (pawnshop) and I recently moved to Portugal.
 
I just submitted all the details of our Transaction through eBay and you should have been already contacted by them with the eBay Invoice for your purchase.
 
Kindly confirm receipt of the invoice and please let me know if you can complete the payment today.
 
Waiting you reply
 
Thanks!
 
.. Aiuto l'oggetto mi interessa ma mi pare un pò sospetto il metodo. 
Grazie ! 
 
 
Visualizza l'intero argomento
marioelegio
Utente della Community

Policies ebay:

 

eBay non consente l'inclusione di link a siti o contenuti non di eBay che trattano la vendita di altri oggetti. eBay sottopone a costante revisione i link presenti nel sito e si riserva il diritto di bloccare quelli considerati non sicuri per i suoi utenti.

 

Quindi è impossibile che quel link ti porti ad una tarnsazione approvata da ebay (tra l'altro quando mai hai visto, come acquirente, una fattura ebay).

 

Nel dubbio e visto il pagamento con bonifico lascerei perdere.

 

ciao

mario

Fai una domanda