annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza restituzione Paypal una bufala nel caso di venditore disonesto

jonny_blu
Utente della Community

Acquistato telefono su ebay  al costo di 345 euro, una volta ricevuto e constatato guasto , tramite paypal mi hanno chiesto di rispedire l'oggetto al venditore, il venditore una volta ricevuto il pacco espone denuncia asserendo che il pacco lo ha ricevuto vuoto. Ed ha esposto denuncia alla  stazione dei carabinieri

SAPETE CHE COSA FA PAYPAL ??, chiude la pratica, non restituendomi i soldi e non continuando a darmi assistenza. A questo punto non ho ne i soldi pagati e neanche il telefono.
Li ho chiamati e sapete che cosa mi hanno detto , risolvitela  con il venditore, che nel frattempo neanche mi risponde più alle email.

Cosa chiedo ? che almeno continuino a fare da tramite ed aiutarmi , ho fatto una spedizione rintracciabile , sul sito delle poste risulta regolare, sapete cosa mi hanno scritto nella email ? che i dati che ho fornito non sono validi..

NON FIDATEVI DI NESSUNO,  Né dei tanti feedback positivi ne dei pagamenti e promesse di assistenza in caso di difficoltà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)