in data 05-10-2012 21:47
Ragazzi ho bisogno di voi, sono stato truffato e ho bisogno di sapere se posso fare qualcosa. Vi spiego cosa è successo.
Allora io vendo un gioco su ebay a circa 30 euro. L'acquirente paga con paypal. Io sepdisco(con posta prioritaria) all'utente che si aggiudica il gioco.
Dopo circa una settimana apre una contestazione senza dirmi nulla sia su paypal che su ebay, che subito trasforma in reclamo.
Ora il punto è questo, purtroppo ora sono venuto a conoscenza del regolamento di paypal.
Però proprio qualche minuto fa ho scoperto che il gioco gli è arrivato e come, perchè ho scoperto che questo acquirente ha più di un account su ebay, e ora lo sta rivendendo con il suo account "principale". L'ho capito da due cose (la foto che ha fatto al gioco evidenzia gli stessi segni che c'erano sul mio gioco, ed inoltre lo vende proprio dallo stesso paese!).
Posso rivolgermi di nuovo a paypal, o a ebay per cercare di fare giustizia. Per favore aiutatemi, al di la della truffa, voglia fargliela pagare a questo disonesto! Aspetto vostri aiuti