in data 06-02-2015 13:35
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi mi darà un consiglio utile.Ho fatto una vendita di un piccolo lotto di francobolli del regno.Quando ho spedito mi sono accorto che due valori erano abbastanza rovinati e li ho sostituiti con due valori uguali con l'intento di offrire un lotto migliore.L'acquirente dal timbro si è accorto della sostituzione e mi a chiesto spiegazioni. date spiegazioni mi ha chiesto di mandargli gli originali e glie li ho spediti,non contento mi richiede altri francobolli del regno che gli ripaghino il danno.Gli ho proposto la restituzione dei soldi(2,51 euro)e che mi sarei fatto carico delle spese di spedizione dei francobolli che mi avrebbe ritornato,mi ha risposto che non è più in possesso dei valori perchè ha fatto cambio con altri collezionisti,e intanto pretende ancora dei francobolli in aggiunta ricattandomi sottilmente con il feedback.Spero di essere stato chiaro nell' esporre il problema se qualcuno può darmi un consiglio glie ne sarei grato .Grazie Antonio